Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anch'io ho notato un aumento dei prezzi a febbraio....l'ho ordinata il 31 gennaio... a febbraio la stessa configurazione costa 600 euro in più..... anche se alfa a febbraio fa 5000 di sconto sul gpl alla fine l'avrei quasi pagata uguale.... sono aumentat: seconda chiave, colore metallizzato e prezzo di base dell'auto.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il prezzo è ottimo, l'auto ha quest'opzione perchè la comprarono i concessionari per esposizione del modello my2014 e l'Alfa gli obbligava a tenere la proprietà per almeno 6 mesi, quindi essendo più o meno passato questo tempo, ora è possibile rivenderla come km0.
Se è la configurazione che volevi, prendila senza pensarci due volte, a quel prezzo una vettura da ordinare così non la trovi (oltre il fatto di dove aspettare 2 mesi per produrla)
Infatti alla fine io volevo una distinctive o con lo sport pack o con l'impianto bose. Questa ha lo sport pack e va bene. Colore nero ma io lo volevo metallizzato... Cambia molto dal pastello al metallizzato? Però ha anche gli interni quelli tabacco in alcantara. Diciamo è perfetta solo che glielo devo far sapere entro questa settimana è io devo aspettare altri 15 Giorni va be recapitare un'altra occasione.
Ho iniziato troppo presto a fare preventivi
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

aiuto :) discorso un pò confuso (mettilo qualche punto e qualche a capo ogni tanto eeheh) riassumiamo ?

la macchina è stata immatricolata settembre 13, ha 6 mesi di vita, lo sconto che ottieni oggi in Alfa è mediamente del 15% quindi 26200 - 15% = 22500
20 mila è un prezzo sicuramente buono , se ti piace la configurazione prendila, se invece vuoi averla 'personalizzata' aspetti due mesi e 3000 eurini in più :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cambia molto dal pastello al metallizzato? Però ha anche gli interni quelli tabacco in alcantara.

ri-aiuto :) cambia che uno è metallizzato e l'altro no :) dipende dai tuoi gusti io personalmente un colore pastello non lo prenderei mai. altra cosa .. gli interni tabacco in alcantara non esistono :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Chiedo scusa per l'itaGliano e la punteggiatura.Purtroppo sto con il cellulare ed ho installato un nuovo programma per la tastastiera, che eliminerà fra poco, che mi completa le parole in modo automatico. Inoltre sto a lavoro in un luogo senza linea dove per scrivere devo poggiare il telefono in modo strano. Chiedo ancora scusa. Per gli interni intendevo comunque quelli nuovo color tabacco ma non in pelle... Che tessuto è? Grazie per le celeri risposte. Aspetterò allora :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

va tranquillo si scherza eh ! anche io con lo smartphone litigo spesso .. infatti non lo uso più per il forum. lo chiamano 'tessuto competizione' , nel MY 2013 era una microfibra adesso sembra un tessuto sintetico un pò più economico (a mio parere) in compenso la pelle in quelli misti sembra migliore. quello che dici tu pelle-alcantara è tutto nero e viene montato con il 'pack sportiva' mentre il 'pack sport' mantiene i sedili dell'allestimento 'base' solo tessuto in distinctive, pelle-tessuto exclusive
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mica me la sto prendendo :) adesso ho capito. E dal configurato re questo pack sportiva dove si trova? Io vedo solo il pack sport che sta alla fine insieme a quello visibility
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è un pack che puoi mettere solo con la versione exclusive, se hai scelto distinctive è giusto che tu non lo veda :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Colore nero ma io lo volevo metallizzato... Cambia molto dal pastello al metallizzato?

Mi riferisco al my2010 perché sinceramente non so se con my2014 qualcosa è cambiato: il nero metalizzato ha riflessi tendenti al color melanzana. Ti consiglio di guardarla alla luce del sole per notare bene le differenze.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Confermo, il nero metallizzato di giorno con la luce giallastra del sole presenta riflessi color coca-cola, mentre invece di notte effettivamente è un nero più profondo di quello pastello.

Io ho preso il nero pastello, e mi trovo benissimo, tuttavia se dovessi spendere 500 e passa euro per un metalizzato ne sceglierei altri (non ultimo il nuovissimo perla moonlight), oppure con questi soldi monterei l'impianto bose. :D
Ma sono gusti e scelte, valuta tu, magari dal vivo. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il nero etna è un colore micalizzato non metallizzato ed al sole ha dei riflessi che danno sul rosso
 
X