Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,

volevo ringraziarvi per tutte le informazioni che si trovano su questo forum e chiedervi un parere.

Ho intenzione di prendere una Giulietta nuova o "km0" dando indietro una micra del 2003 da rottamare (nel vero senso della parola).
La configurazione che vorrei prendere è la seguente:
Giulietta MY2014 1.6 JTDM 120cv Distinctive €27.120
Cerchi Cerchi in lega da 17'' a raggi (€150)
Colore Bianco ghiaccio (pastello) (€390)

Secondo la vs esperienza, potrei arrivare a 20000 euro o giù di lì?
Prendendo qualcosa di preconfigurato, quanto si risparmia? Si trovano già i 1.6 120cv?
Ultima domanda, giusto per non rimanere antipatico già dal primo post, qual'è secondo voi il periodo migliore per ottenere maggiore sconto?

Grazie mille a tutti in anticipo

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Una configurazione come la tua, con auto nuova da ordinare e rottamazione, dovresti riuscire intorno ai 22,5K.
Coi finanziamenti il prezzo finale sarà inferiore, ma è probabile che ne renderai molti di più di quanto indicato sopra (diciamo vicino al prezzo di listino).
Tra nuova da ordinare, nuova pronta consegna (ulteriori -1000 euro) e km0 (>1000 ma formalmente è usata) c'è come vedi differenza di prezzo.

Leggi qua e dintorni:

https://forum.clubalfa.it/preventiv...zi-discussione-ufficiale-760.html#post1175554

Ciao a tutti! volevo sapere un vostro parere sul mio acquisto,premetto che non sono un esperto di Alfa ma sono da sempre stato innamorato della Giulietta.
E quindi cercando un usato 1.6jtdm 105Cv,dopo le varie concessionarie (zona Firenze) dove ho trovato giuliette con 60.000/70.000 Km intorno a 15.000€ ho trovato PER CASO una giulietta my 2014 da un concessionario multimarche a km 0 immatricolata 5 mesi prima. Nera metallizzata 1.6cc 105cv con specchietti grigi,ha cerchi di 17 bruniti,vetri scuri,minigonne,cruiser,clima auto bizona,bracciolo anteriore,kit ruota di scorta e kit fumatori. L'ho pagata 20.000€ con 2 anni di furto,incendio e atti vandalici.
Cosa ne pensate?
CIAO A TUTTI!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao,
"Goditela"

l'hai strapagata...secondo me...una km zero te la devi portare a casa a 17.5/18 altrimenti conviene prenderla nuova.

l'hai strapagata...secondo me...una km zero te la devi portare a casa a 17.5/18 altrimenti conviene prenderla nuova.
Quoto, ormai complice anche l'ennesimo restyling in dirittura di arrivo si stanno svalutando di bestia... se ripenso alla mia QV di listino a 36k ora ne vale 20 brrrr

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

a 18 mila si porta via una 1600 distintive senza sport pack etc... non diamo informazioni errate... diciamo che ha pagato gli optional a prezzo pieno ma non l'ha strapagata

non ha specificato la presenza dello sport pack...ma anche se fosse così 20k sono troppi per una km zero.
Già a pagarla 1000 euro in più significa stra-pagarla.

la lista degli optional la ha messa... trova una 1600 con sport pack a 19 mila... vai!!!

si! credo si tratti dello sport pack! bè io l'ho presa 5 mesi fa... non avevo idea del restyling che uscirà a breve! però girando una decina di concessionari mi ero fatto una idea di prezzo e mi sembrava buono.... vabè! cmq prima di comprarla ho fatto la configurazione sul sito alfa,e finita di listino è a 27.900€ capisco che si tratta diuna km 0 ma non mi sembrava presa male! e vabè...non si smette mai di imparare!! grazie a tutti!

X