Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale
Si vero ... però avrei considerato (cosi a occhio ma non siamo molto lontani ora) alla aggiunta di Cruise e pack Visibility che sulla Dinstintive ora ci si ritrova, e il gap torna a dove era prima, poi certo che quelle cose occorrono o meno è tutto soggettivo
ps. Ora che lo presa in mano l'ultima cosa che ho in testa sono le modifiche !!! un gioiellino già cosi eheh, ovviamente in rodaggio non ancora tirata bene ...
In realtà, avendo aggiunto lo Sport Pack da 850 euro, la differenza restava di 1350 euro e non 2200. Comunque sia hai fatto benissimo a prendere quella che più accontentava le tue esigenze. Mi permetto di darti un consiglio: lascia perdere la mappatura. E' illegale e può comportare, anche se il rischio a remoto, devastanti conseguenze civili e soprattutto penali.
Si vero ... però avrei considerato (cosi a occhio ma non siamo molto lontani ora) alla aggiunta di Cruise e pack Visibility che sulla Dinstintive ora ci si ritrova, e il gap torna a dove era prima, poi certo che quelle cose occorrono o meno è tutto soggettivo
ps. Ora che lo presa in mano l'ultima cosa che ho in testa sono le modifiche !!! un gioiellino già cosi eheh, ovviamente in rodaggio non ancora tirata bene ...