Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

In realtà, avendo aggiunto lo Sport Pack da 850 euro, la differenza restava di 1350 euro e non 2200. Comunque sia hai fatto benissimo a prendere quella che più accontentava le tue esigenze. Mi permetto di darti un consiglio: lascia perdere la mappatura. E' illegale e può comportare, anche se il rischio a remoto, devastanti conseguenze civili e soprattutto penali.

Si vero ... però avrei considerato (cosi a occhio ma non siamo molto lontani ora) alla aggiunta di Cruise e pack Visibility che sulla Dinstintive ora ci si ritrova, e il gap torna a dove era prima, poi certo che quelle cose occorrono o meno è tutto soggettivo :D

ps. Ora che lo presa in mano l'ultima cosa che ho in testa sono le modifiche :D !!! un gioiellino già cosi eheh, ovviamente in rodaggio non ancora tirata bene ...
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Si @fc.studio hai ragione ma qui non parliamo di un allestimento prima di serie e dopo a pagamento! È il contrario! Cmq da quale mese è partita questa cosa? Perché l'ordine della macchina è stato fatto a maggio! Posso solo sperare!!
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Si vero ... però avrei considerato (cosi a occhio ma non siamo molto lontani ora) alla aggiunta di Cruise e pack Visibility che sulla Dinstintive ora ci si ritrova, e il gap torna a dove era prima, poi certo che quelle cose occorrono o meno è tutto soggettivo :D

ps. Ora che lo presa in mano l'ultima cosa che ho in testa sono le modifiche :D !!! un gioiellino già cosi eheh, ovviamente in rodaggio non ancora tirata bene ...

Non pensarci più ad eventuali differenze, costi ecc... ora devi solo godertela!!! :)
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

f.c. ma la scontistica media del periodo a quanto ammonta?
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ritengo abbastanza facilmente sul 15% e non difficilmente sul 16% su auto da ordinare. Se ci si accontenta di un pronta consegna ulteriori -1000. Se poi c'è rottamazione o ancor meglio permuta (l'auto restituita vale effettivamente qualcosa) allora la spesa finale sarà ancora minore.

PS: Coi finanziamenti la % iniziale è certamente migliore, ma alla fine della fiera l'auto costerà non poco di più. Calcoli alla mano, dato che il vero tasso zero (espresso dal TAEG, non dal TAN) non esiste, converrebbe se possibile sempre pagarla cash.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ragazzi è arrivata!!!
La amo già.....:fuuuu:
 

Allegati

  • 18562494693_e12c9cf4b8_o.jpg
    18562494693_e12c9cf4b8_o.jpg
    120.7 KB · Visualizzazioni: 192
  • 19186698401_62ba16273f_o.jpg
    19186698401_62ba16273f_o.jpg
    102.6 KB · Visualizzazioni: 175
  • 18560564294_3a4dd20552_o.jpg
    18560564294_3a4dd20552_o.jpg
    99.8 KB · Visualizzazioni: 178
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, mi sono registrato da poco, ho acquistato di recente una Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Nero Etna metallizzato con ruotino di scorta da 17, seconda chiave con telecomando e sensori di parcheggio posteriori.
Prezzo della vettura messa su strada 25567 , (premesso che ho girato tutte le concessionarie delle province limitrofe) sono riuscito a strappare 18900 dando in permuta una Ford Focus 1.8 gasolio zetec del 2004.
Sono riuscito a far rientrare nel prezzo le barre portapacchi. Sapete dirmi se è stato un buon prezzo oppure no?
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ragazzi è arrivata!!!
La amo già.....:fuuuu:

La quotazione finale è stata questa:

Prezzo di listino: 26.100 eur
Tetto apribile ad ampia vetratura: 1.500 eur
Perla moonlight metallizzato: 590 eur
Ruotino di scorta 17": 110 eur
Seconda chiave con telecomando: 40 eur
Sensori di parcheggio posteriori: 320 eur
Prezzo vettura con optional chiavi in mano: 28.660 eur

Sconti:
finanziamento: -1.250 eur
rottamazione: -1.500 eur
sconto socio aci: -500 eur
voucher vernice: -590 eur
ocf: -2.750 eur
sconto concessionario: -1.946 eur
sp. rott.: -100
Totale sconti: -8.436 eur

i.p.t. provincia: +464 eur
contributo eco: +4.82 eur

TOTALE: 20.693 EUR


:eclipsee_Victoria:A mio avviso credo sia un ottimo prezzo finale!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, mi sono registrato da poco, ho acquistato di recente una Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Nero Etna metallizzato con ruotino di scorta da 17, seconda chiave con telecomando e sensori di parcheggio posteriori.
Prezzo della vettura messa su strada 25567 , (premesso che ho girato tutte le concessionarie delle province limitrofe) sono riuscito a strappare 18900 dando in permuta una Ford Focus 1.8 gasolio zetec del 2004.
Sono riuscito a far rientrare nel prezzo le barre portapacchi. Sapete dirmi se è stato un buon prezzo oppure no?

Il prezzo dell'auto "chiavi in mano con messa in strada" è dato dal prezzo di listino + il solo IPT. Eventuali aggiunge del conc. per approntamento vettura, kit, ecc... sono loro invenzioni. Nel tuo caso (24960+ max ipt 402) il prezzo mi sembra sovrapprezzato di circa 200 euro. Premesso questo, pur non sapendo quanto possa valere il tuo usato (che non è certamente da rottamare), mi sembra tu sia stato trattato molto bene. Congratulazioni.
 
X