Quindi come prezzo ci sta? Grazie mi ha incatato[emoji7]Diciamo che come prima macchina ti tratti più che bene[emoji106][emoji106][emoji106]
Quindi come prezzo ci sta? Grazie mi ha incatato[emoji7]Diciamo che come prima macchina ti tratti più che bene[emoji106][emoji106][emoji106]
È da un commerciante,mi sono portato mio padre perché lui per lavoro è molto esperto di motori e carrozzeria, non come un meccanico ma consoce tutto bene e quella macchina seppur i km non sono ceritificati quei km sono i suoi,poi appena la prenso gli faccio fare un bel controllo dal meccanico di fiducia e gli faccio cambiare quel che ce da cambiare come hai detto già tu tipo la pompa e la cinghia.. La macchina sta bene!! L anno di garanzia mi sa di inutilità a me... BohAcquisti da privato o da commerciante ? Nel secondo caso hai anche un anno di garanzia . Se le condizioni della macchina sono buone e curata nella manutenzione il prezzo è buono naturalmente con sei anni c'è da fare il controllo se sostituita distribuzione cinghie e pompa acqua 80 000 km sono pochi per questo motore, sempre che siano veritieri, a parte ciò è anche ben accessoriata , merita il pensiero !
208?Beh con tutto il rispetto per la 208, Giulietta è Giulietta
Ciao a tutti, tempo fa un concessionario mi proponeva una Giulietta 1.4 TB GPL my2016 con sensori parcheggio posteriori e cerchi in lega da 16" kit fumatori display 5" uconnect live senza navigatore a km0. Colore bianco alfa. Prezzo 18.300 compreso passaggio di proprietà. Come vi sembra?