Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ordine: 17/05/10
termine consegna: entro 31 Luglio 2010
arrivo previsto: 8 Luglio 2010 (data aggiornata al 23 giugno)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi qualcuno di voi ha ricevuto il numero di quattroruote per la questione del motore multiair sulla mito??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questa cosa della mito l'ho sentita anche io. Fuso a 80.000 km. Almeno così mi hanno detto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Stanno arrivando.

Ho info di bisarche arrivate in molti concessionari piene di Giuliette da consegnare
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum ma vi seguo già da un pò...

Allora...innanzitutto complimenti a tutti voi per aver acquistato questa stupenda auto, a mio parere una delle migliori attualmente in giro per questo segmento. Ps. Il mio garage è sempre stato marchiato Opel (mia madre attualmente ha l' Opel Agila, mio padre l' Opel Antara, io nn ancora per molto l' Opel Signum).

Ho sentito che le consegne stanno accelerando e spero davvero tanto di ricevere la mia nuova Giulietta prima del previsto come tanti altri...

Ecco il mio nuovo gioiellino:
Motore: 1.6 Mjt-2 105 cv
Allestimento: Distinctive
Colore: Bianco Ghiaccio
Interni: Tessuto Competizione Nero
Cerchi: 17'' 225/45 Eleganti :((( (preferivo i 17'' sport)
Optional: Radionavigatore a scomparsa, Tetto ampia vetratura con black interior, Ruotino di scorta, Sensore crepuscolare, Sensore rilevazione pioggia, Batticalcagno in alluminio, Inserto in alluminio spazzolato scuro.

Prezzo di listino: Euro 28.485
Sconto: Euro 650
Permuta: Euro 10.600 (Opel Signum 1.9 CDTI 150 CV 6 Marce - Anno 2005 - Km 85.000 - In buone condizioni)
Firma del Contratto 29.05.2010
Ordine effettuato il 31.05.2010
Consegna da contratto: Settembre 2010

Cosa ne pensate????
Lo sconto nn è un gran che ma credetemi che nn sono riuscito a fare di meglio. Sono molto contento però per la supervalutazione della permuta tenendo in considerazione che la Opel Signum (vecchia auto di mio padre che consegnerò solo all'arrivo della Giulietta) è un'auto molto ma molto difficile da rivendere...

Per la consegna il concessionario al momento dell'acquisto mi disse che all'80% arrivava a fine Luglio. Ho chiamato 10 giorni fa e mi ha detto che le probabilità sono aumentate e al 90% arriva per il 31 Luglio.

Pensate che possano ritardare la consegna per via del tetto ad ampia vetratura??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Stanno arrivando.

Ho info di bisarche arrivate in molti concessionari piene di Giuliette da consegnare
Allora spero arrivi anche a me prima,ordinata il 10 giugno,con consegna prevista 17 settembre...spero nella fine di luglio o inizio di agosto a questo punto,la mia e' 2.0 mjet2 con,nera,sport pack 18 a turbina,premium plus,pinze maggiorate,cristalli oscurati,radio doppia antenna,batticalcagno in alluminio,qnd niente di particolare o almeno si spera,ma per la predisposizione navigatore,nessuna novita'?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Arrivata anche ad un altro utente di un altro forum che l ha ordinata il 26 Aprile. Arrivata martedi la ritira domani
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao raga, vi posto il riepilogo che avevo, ero arrivato a pag 50...tempo fa...adesso l'ho un po' aggiornato con i dati che avete messo, magari ci sono degli errori, ma in linea di massima dovrebbe esser giusto...
purtroppo è parecchio incompleto...e la provincia è solo quella dell'utente, non di acquisto...comunque questo avevo :)
 

Allegati

  • GiuliettaCons.jpg
    GiuliettaCons.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 102
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao raga, vi posto il riepilogo che avevo, ero arrivato a pag 50...tempo fa...adesso l'ho un po' aggiornato con i dati che avete messo, magari ci sono degli errori, ma in linea di massima dovrebbe esser giusto...
purtroppo è parecchio incompleto...e la provincia è solo quella dell'utente, non di acquisto...comunque questo avevo :)

includi anche me,ordinata il 10 giugno,consegna prevista per il 17 settembre....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

includi anche me,ordinata il 10 giugno,consegna prevista per il 17 settembre....
:lol2: scusa darth non prendertela ...ma... ho letto il tuo post appena finito di fare il taglia-incolla in paint.... sinceramente ho pensato...nooo...lui lo aggiungo nella prox :D :D
garantito nella versione 1.1 ci sarai, ti ho già messo nel file excel .:blink:.
 
X