Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Aggiornamento. Mi ha contattato il servizio clienti Alfa dicendomi che la mia Giulietta sarà in concessionaria Mercoledì 30 Giugno quindi 16 giorni prima del previsto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Aggiornamento. Mi ha contattato il servizio clienti Alfa dicendomi che la mia Giulietta sarà in concessionaria Mercoledì 30 Giugno quindi 16 giorni prima del previsto.

Ma se io chiamassi il servizio clienti, saprebbero dirmi quando arriverà la mia Giulietta?Cioè che dati devo fornire?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si è vero che c'è lindicatore ma a parer mio è una bella rottura perchè se guardi quello stai sempre a far avanti e dietro con la leva del cambio sopratutto in città e cmq far cambiare sempre marcia ad un diesel a 1.500 giri penso non gli faccia un gran bene! voi che dite?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bhò, è molto difficile credere ad una simile teoria, pur essendo sato "accertato", da tecnici professionisti.
Com'è possibile che attraverso i segmenti del pistone, possa essere trafilato il gasolio ancora allo stato liquido, con le temperature che si sviluppano in camera di combustione?
Io porrei il quesito a chi se ne intende più di me e di voi, un buon preparatore forse (qualcuno qui nel forum c'è) potrebbe meglio aiutarci a capire, se non ci potrebbero essere altri difetti strutturali.

Siamo sicuramente OT, speriamo che non ce lo facciano notare, sarebbe un peccato interrompere una discussione così interessante.

è possibile perche il gasolio non brucia alle stesse temperature della benza....quindi se si è creata questa miscela, la benza brucia, ma il gasolio no...questo è certo...poi se sia stata la causa della fusione dei componenti questo non te lo so dire per certo...!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Giulietta 1.4 Multiair 170 CV
Cerchi 17"
Nero Etna
Impianto Bose

Odinata il 25-06-2010 consegna stimata Primi di Settembre

Località Siena
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho fatto proprio così. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che nel giro di due giorni mi avrebbero fatto sapere qualcosa. Così è stato. Questa mattina mi hanno chiamato dicendomi che avevano il numero del telaio e che l'auto sarebbe arrivata in concessionaria Mercoledì 30 giugno invece del 16 Lugio. Subito dopo ho chiamato il concessionario ma non sapeva niente e dubitava su quanto riferitomi dal servizio clienti. Boh!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho fatto proprio così. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che nel giro di due giorni mi avrebbero fatto sapere qualcosa. Così è stato. Questa mattina mi hanno chiamato dicendomi che avevano il numero del telaio e che l'auto sarebbe arrivata in concessionaria Mercoledì 30 giugno invece del 16 Lugio. Subito dopo ho chiamato il concessionario ma non sapeva niente e dubitava su quanto riferitomi dal servizio clienti. Boh!!!!


la classica nave di Franceschiello, "a poppa combattevano e a prora, non lo sapevano".
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Diciamo che il venditore del concessionario sin dall'inizio è stato sempre molto cauto e per questo non più di tanto imputabile. Rimando tutto alla provvidenza.......
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho fatto proprio così. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che nel giro di due giorni mi avrebbero fatto sapere qualcosa. Così è stato. Questa mattina mi hanno chiamato dicendomi che avevano il numero del telaio e che l'auto sarebbe arrivata in concessionaria Mercoledì 30 giugno invece del 16 Lugio. Subito dopo ho chiamato il concessionario ma non sapeva niente e dubitava su quanto riferitomi dal servizio clienti. Boh!!!!

IDEM...è successa la stessa cosa a me!!! Staremo a vedere chi è piu affidabile...se il servizio clienti o i concessionari che dicono di dubitare del servizio clienti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dimenticavo. Al servizio clienti ho solo comunicato il mio nome e cognome. Avevano tutti i dati già memorizzati.
 
X