Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il paracalore e una lamiera nera posta dietro al disco ed ha una forma piatta mentre hai bordi curva verso l'esterno andando a finire sopra il bordo del disco... anche qui ol tre a cambiare il disco cambia anche la pinza che col disco grande adotta una pinza da 41 mm mentre in quello piccolo da 38 mm....vi posto 2 foto, quella bianca e della macchina di lucaj che non ha le pinze maggiorate e gli ho fatto il dovuto zoom....notate come in quello magggiorato (rossa) il disco finisce esattamente quando il paracalore curva e quindi si vede solo la parte curvata sopra iol bordo del disco mentre in quello piccolo finisce ben prima infatti anche visivamente attorno al disco si nota l'anello nero molto più spesso ripetto in quella rossa...notate anche che la pinza piccola sembra essere montata più verticalmente ripetto alla maggiorata che è obliqua
spero di esservi stato d'aiuto
 

Allegati

  • big_AlfaRomeoGiulietta_provasustrada_05.jpg
    big_AlfaRomeoGiulietta_provasustrada_05.jpg
    274.4 KB · Visualizzazioni: 153
  • piccolo.jpg
    piccolo.jpg
    142.1 KB · Visualizzazioni: 112
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il paracalore e una lamiera nera posta dietro al disco ed ha una forma piatta mentre hai bordi curva verso l'esterno andando a finire sopra il bordo del disco... anche qui ol tre a cambiare il disco cambia anche la pinza che col disco grande adotta una pinza da 41 mm mentre in quello piccolo da 38 mm....vi posto 2 foto, quella bianca e della macchina di lucaj che non ha le pinze maggiorate e gli ho fatto il dovuto zoom....notate come in quello magggiorato (rossa) il disco finisce esattamente quando il paracalore curva e quindi si vede solo la parte curvata sopra iol bordo del disco mentre in quello piccolo finisce ben prima infatti anche visivamente attorno al disco si nota l'anello nero molto più spesso ripetto in quella rossa...notate anche che la pinza piccola sembra essere montata più verticalmente ripetto alla maggiorata che è obliqua
spero di esservi stato d'aiuto


grazie mi hai levato il dubbio quindi anche dietro sono maggiorati;
mi era venuto il dubbio perche sgath diceva che il paracalore non si vedeva quindi pensavo doveva essere completamente coperto dal disco da qui il dubbio;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io non lo so se sono maggiorati anche dietro il mio era un discorso generale nella foto quella rossa e una QV....ad occhio lo vedi dalla pinza e se del paracalore vedi solo la parte curvata verso l'esterno se invece la parte del para in vista e ancora piatto quando finisce il disco allora non lo sono ma poi guarda le foto le pinze sono diverse
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io non lo so se sono maggiorati anche dietro il mio era un discorso generale nella foto quella rossa e una QV....ad occhio lo vedi dalla pinza e se del paracalore vedi solo la parte curvata verso l'esterno se invece la parte del para in vista e ancora piatto quando finisce il disco allora non lo sono ma poi guarda le foto le pinze sono diverse


si si certo ho capito e la mia è come la foto della qv che hai postato;
mi era venuto il dubbio perche sgath ha detto che non si vedeva il paracalore nella sua mentre invece dalle tue foto si nota come il paracalore si veda su entrambe le versioni solo in modo diverso ma comunque si vede
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bè si a vedere si deve vedere per forza se no non sarebbe un paracalore....come dice la parola stessa deve avvolgere il disco per impedire che il calore eccessivo vada ad intaccare gli organi dietro il disco.
forse sgath intendeva che veniva coperta la parte piatta del para
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bene l'importante è che il dubbio sia stato risolto:grinser002:

son tre giorni che ci giro e i consumidire che sono alti è poco:mad:
meno male all'ultimo ho lasciato stare la qv senno con quella facevo i 3 al litro;

non pensavo che potesse consumare piu della moto; con la moto faccio gli 8 al litro con la giulietta fino ad ora ho fatto i 6 al litro:eek:

c'è da dire però che ho il piede abbastanza pesante basta pensare che con la mia vecchia auto che montava il 1.3 diesel fiat mia madre fa tranquillamente i 18 mentre io non ho mai superato gli 11 al litro:mad:

vediamo con la giulietta quanti km riuscirò a fare col primo pieno
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

va bè ma all'inizio i consumi sono sempre maggiori il motore si deve assestare...per almeno 3000 km i consumi di benza e olio saranno anomali poi si stabilizzeranno...e poi tieni presente che ha sempre 170 cavalli e normale che non ha consumi da diesel....io invece con la qv vedrò a quanto riuscirò ad arrivare ma uno che si compra la qv di certo non si può aspettare di risparmiare e nemmeno sta a guardare i consumi se no non se la faceva..a me invece che preferisco le prestazioni ho preso la qv e di certo non starò a guardare la lancetta del pieno se no sarebbe una contraddizione
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao RedSky, sei stato da Ellemotors a Monza?

Non sono sicuro di essermi fatto fare un preventivo da loro, forse sono andato perchè mi ha mandato un altro loro concessionario a vedere il blu profondo (che in garage mi ha deluso davvero tanto, tendeva troppo al viola per i miei gusti... invece sono rimasto affascinato dal Grigio Magnesio °_° veramente bello)

Se no puoi provare da mazzoleni a Vaprio d'Adda o Suisio...

Grazie per le segnalazioni, sabato in giornata saprò cosa fare :eclipsee_Victoria:

La linea accessori qualcuno sà quando sarà disponibile il listino?
(tutti quelli che ho girato han detto che non si può ordinare ancora niente e non hanno saputo darmi neanche i prezzi)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La linea accessori qualcuno sà quando sarà disponibile il listino?
(tutti quelli che ho girato han detto che non si può ordinare ancora niente e non hanno saputo darmi neanche i prezzi)

Prova ad andare in un magazzino ricambi originali Alfa...se non hanno proprio il catalogo, almeno possono farti una distinta di ciò che hanno e forse di ciò che avranno (anche se per ora secondo me ci sono solo gli accessori base, retine baule, barre portatutto, gancio di traino e cose così)...comunque ancora alcuni non sono ordinabili...però almeno ti poi fare un'idea se vale la pena aspettare qualche accessorio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sul configuratore alfa giulietta c'è la linea accessori e i prezzi (se non erro in basso sulla destra).

Anche se non c'è ancora il tom tom :mad: