Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

chiavetta usb 16gb kingston

Ottimo! Poi ci fai sapere se il B&M della giulietta la digerisce bene! :)

ehehe ok dai preferisci un bonifico bancario o quando mi consegnaranno la QV vengo da te a farti fare un volo....ops volevo dire un giro? :D

Cacchio più che volentieri!! :D Opto per il decollo ahaha!!

per Nikolai eh...in effetti è dura, capisco...ma non posso non scrivere ste cose, è troppo bella sta macchina!! Dai resistiiiiiiii fino alla consegna...vai in ferie, non lo so...vieni a trovarmi e ti faccio far un giro...boo :D

bene l'importante è che il dubbio sia stato risolto:grinser002:

son tre giorni che ci giro e i consumidire che sono alti è poco:mad:
meno male all'ultimo ho lasciato stare la qv senno con quella facevo i 3 al litro;

non pensavo che potesse consumare piu della moto; con la moto faccio gli 8 al litro con la giulietta fino ad ora ho fatto i 6 al litro:eek:

c'è da dire però che ho il piede abbastanza pesante basta pensare che con la mia vecchia auto che montava il 1.3 diesel fiat mia madre fa tranquillamente i 18 mentre io non ho mai superato gli 11 al litro:mad:

vediamo con la giulietta quanti km riuscirò a fare col primo pieno

ahahah...piede pesante??No, controlla che ti abbiano cambiato il tappino all'acceleratore...perché secondo me ti s'è bloccato!!:lol2::lol2: Posso dirti che sei un pelo masochista??ahahah, per ridere, eh!! Sto scherzando, ma sei sempre 1/2/3 a manetta per far 6, sennò, ok che se schiacci consuma quanto vuoi perché dai da bere a 170 cv...ma se ti trattieni un po' sa anche essere un motore parsimonioso, almeno, a me sembra ottimo...

- Informazione Pubblicitaria -

per Nikolai eh...in effetti è dura, capisco...ma non posso non scrivere ste cose, è troppo bella sta macchina!! Dai resistiiiiiiii fino alla consegna...vai in ferie, non lo so...vieni a trovarmi e ti faccio far un giro...boo :D

Ad andar bene andrò in ferie...ed esattamente in quel periodo mi arriverà la macchina....!!! :smiley_001: : dannaz :
Mi darò all'alcol...:all_coholic:

Oggi in tangeziale a Milano vista una Giulietta probabilmente Limited edition perchè era Rosso Competizione. Però ho il dubbio che fosse il Rosso Maranello...mah!Comunque 2.0 con cerchi da 17" elegant

Ma come fate a confondere il rosso maranello col competizione lo sapete solo voi.... :lol2:

Ma come fate a confondere il rosso maranello col competizione lo sapete solo voi.... :lol2:

Mah, guarda io un rosso competizione dal vivo non l ho mai visto.

Ho avuto in tangenziale per 20 minuti una bravo rosso maranello, poi si è dileguata. Dopo 5 minuti da dietro mi supera stà Giulietta ed il colore cosi ad impressione era lo stesso, però non è possibile che ci siano già in giro Giulietta Rosso Alfa Metallizzato, quindi ho ipotizzato con il Competizione...

...va che comunque il Rosso Maranello è molto piu simile al Competizione di quanto lo ero il Rosso Alfa Pastello

Ho avuto in tangenziale per 20 minuti una bravo rosso maranello, poi si è dileguata. Dopo 5 minuti da dietro mi supera stà Giulietta ed il colore cosi ad impressione era lo stesso, però non è possibile che ci siano già in giro Giulietta Rosso Alfa Metallizzato, quindi ho ipotizzato con il Competizione...

...va che comunque il Rosso Maranello è molto piu simile al Competizione di quanto lo ero il Rosso Alfa Pastello

Se ti sembra simile....

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    80.6 KB · Visualizzazioni: 138

è possibile è possibile...lunedì ne ho vista una appena scaricata dal mio conce...!!!

ahahah...piede pesante??No, controlla che ti abbiano cambiato il tappino all'acceleratore...perché secondo me ti s'è bloccato!!:lol2::lol2: Posso dirti che sei un pelo masochista??ahahah, per ridere, eh!! Sto scherzando, ma sei sempre 1/2/3 a manetta per far 6, sennò, ok che se schiacci consuma quanto vuoi perché dai da bere a 170 cv...ma se ti trattieni un po' sa anche essere un motore parsimonioso, almeno, a me sembra ottimo...

figurati non preoccuparti ci scherzo anche io su:grinser002:

pensa che con la vecchia auto 1.3 diesel mia madre ci fa i 18 e io massimo gli 11:D

vediamo un po se mi riesco a frenare un po almeno da farla consumare meno della moto:p

comuqnue contentissimo della scelta una macchina diesel basta e avanza e poi ero già abituato alla vecchia alfa 33 boxer che mi faceva gli 8 al litro che motore:eek:

Se ti sembra simile....

Oh non ho detto che è uguale, ho detto simile. E' piu facile confondere questi due che il Rosso Pastello e il competizione. Mica me lo invento è piu o meno l idea generale che era uscita nei forum tra gli utenti quando si è saputo che avevano messo il Rosso Maranello a listino!

Comunque ciao ciao Giulietta fino a Lunedi 19, il mio venditore, contattato ora è in ferie. Ecco perchè il 7 nessuno mi ha chiamato.

Lui ha detto che Lunedi si mette in contatto con la concessionaria, e vede tutte le consegne. Io lo devo chiamare Martedi e mi dice qualcosa. Quindi può essere che sia arrivata già, o che arrivi inizio prossima settimana ma poi me la consegnerà lui e quindi devo aspettare Lunedi 19, fanculo!Se proprio proprio, riesco ad immatricolarla in modo che poi devo solo ritirarla il prossimo Lunedi....

X