Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata sabato 09/10/2010:

Giulietta 1.6 JTDm-2 105CV Distinctive
Grigio antracite
Premium Pack Plus
Sport Pack 17'
Batticalcagno in Alluminio
Cristalli Oscurati
Bracciolo sedile posteriore attrezzato
Terzo poggiatesta posteriore
Predisposizione My-Port per TOM TOM
Ruotino di Scorta
Navigatore TOM TOm

I.P.T. + Dini = 446

Totale: 29.585 €

Sconto: 3.285 = 11,10%

Totale= 26.300€

Usato: Ford Focus 1.8 TDCi 115cv 3p. zetec del 2003 con 96.000 km valutato 2000€

Totale: 24.300€

Consegna: 15/11/2010

Io mi ritengo abbastanza soddisfatto!

Direi un bel trattamento. Congratulazioni per l'acquisto!

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

c'è nessuno che può consigliarmi il miglior concessionario nella zona di lucca e dintorni? e magari farmi sapere degli sconti ricevuti? grazie

io l'ho presa da un concessionario ufficiale di silvi marina (te)

grazie x la risposta alfista,
Quindi le concessionarie della nostra provincia non le hai interpellate o il loro trattamento era meno conveniente immagino giusto?

grazie x la risposta alfista,
Quindi le concessionarie della nostra provincia non le hai interpellate o il loro trattamento era meno conveniente immagino giusto?

guarda sinceramente sono andato diretto li e siccome mi sono trovato subito bene ho preferito non cambiare...anche perchè stavo agli sgoccioli per sfruttare la promozione del mese di giugno del tasso agevolato al 3% quindi non avevo molto tempo per andare in giro e poi da chieti silvi marina non è per niente lontana anzi oltre superauto di pescara sono le 2 più vicine...dipende tu in che zona della provincia ti trovi vi sto che come provincia è grande.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Io sto in comune di Casoli ma vicino anche a Lanciano....
Comunque se mi trattano bene non e' un problema farmi 60 km x comprare auto
dovrei pero dare indietro la mia gt del 2005 con soli 67000 km
spero me la valutano benino....

c'è nessuno che può consigliarmi il miglior concessionario nella zona di lucca e dintorni? e magari farmi sapere degli sconti ricevuti? grazie

miglior concessionario AUTOSI a Lucca io ho appena ritirato la mia giulietta e devo dire che sono stati velocissimi nella consegna 40 giorni e ho ottenuto un buono sconto.

potresti dirmi di preciso lo sconto che ti hanno fatto o il preventivo direttamente? la prossima settimana vorrei fare qualche preventivo così posso orientarmi meglio. grazie

Ciao,
qualcuno recentemente ha acquistato o fatto un preventivo a Verona o vicinanze?

Grazie

Ciao,
qualcuno recentemente ha acquistato o fatto un preventivo a Verona o vicinanze?

Grazie

io ho acquistato a tornata di cremona è circa a 40 km dall'aeroporto di villafranca se non ricordo male e lì hai il modello base 1.4 120 cv a 17.950 euro al posto che 20.800 e gli optional parton da quel prezzo...poi ti tratta bene...

salve a tutti ieri ho cominciato a fare qualche preventivo da un paio di rivenditori non ufficiali alfa
Il primo quando gli ho detto che mi interessava la QV ha detto che quel modello non lo trattavano allora gli ho chiesto di quotarmi la multiair giusto per vedere che mi offriva per la gt (che tralaltro ieri non avevo da far loro vedere ma che ho garantita esser in buone condizioni e con soli 67000 km).
Per valutare questa mia gt del 2005 ha cominciato a sfogliare eurotax blu addirittura, alche io gli ho fatto presente che se aveva intenzione di vendere doveva cominciare almeno a prendere quattroruote, con fare scocciato lo ha preso e ha asserito che tanto le quotazioni sono simili.
La mia quotava di base 11500 euro x un kilometraggio teorico di circa 50000 in piu' e quel ********** mi ha offerto solo 10000 euro mentre se la prendevo senza permuta la 1.4 multiair con sportpack e altri accessori da 26600 ci scontava solo 600 euro,
A questo punto nel trattenermi dal mandarlo all' altro paese mi sono alzato e gli ho augurato buona giornata
Il secondo invece per una QV mi ha offerto 11400 euro sulla mia permuta riservandosi di vederla e rimarcando il fatto che su giulietta avesse poco margine di trattativa
Prossimamente andro' a vedere come mi trattano le concessionarie ufficiali sperando di avere una buona valutazione per la mia, l' obiettivo sarebbe di arrivare almeno a 13000 euro di valutazione pensate sia fattibile ?

Ultima modifica: