Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao io ho preso la giulietta il 29-09 con primo preventivo il 27-09 sempre dallo stesso signore in concessionaria ufficiale ad arona. All'inizio avevo optato per la progression 1.6 jtd con qualche accessorio e mi sorpresi subito che come prezzo finale con messa su strada e gestione usato di 23.000. il 29 è venuto a casa mia e dopo aver fatto la prova su strada mi sono convinta a comprarla ma ovviamente ho preferito la distinctive piu 2 pacchetti. a quel punto il listino mi è salito a 27.000 auto finita con incendio e furto x 3 anni e valore garantito a nuovo per 18 mesi. Io ho dato dentro una suzuki swift 2006 valutata sui 5.500. fatto sta prezzo finale con la permuta e sconto 19.700. Sinceramente mi ritengo molto soddisfatta e le prossime alfa sicuramente le prendero' da lui. Ovvio io sono del parere che la persona che ti trovi davanti come venditore deve essere interessato a vendere e venire in contro al cliente. se non ci sono questi presupposti è complicato. Bisogna girare e trovare la persona onesta che ama il proprio lavoro e le auto che vende.:grinser005:
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questa mattina ho girato due diverse sedi della stessa concessionaria, il primo sempre con i soliti discorsi del poco margine su giulietta mi ha comunque offerto la quotazione piena quattroruote per la mia cioe 11500 euro pero riservandosi di parlare col direttore per poter aumentare l' offerta dopo avergli detto (mentendo pero) che avevo gia avuto offerte migliori....
visitando la sede principale invece ho trovato lo shoowroom alfa senza nessun venditore allora un preventivo informale me lo ha fatto uno della fiat valutandomi la permuta tra 10000 e 11000 euro anche perche' avevano un altra gt usata simile alla mia, comunque le concessionarie cui ripongo maggior speranze devo ancora visitarle, li capiro' bene fin dove posso arrivare
 
Ultima modifica:
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi su roma quale concessionario mi consigliate per avere buoni sconti..?

Ho letto in giro di persone che hanno avuto fino ad un 11% di sconto...
 
Riferimento: Preventivo su Roma

mi associo alla domanda...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Giulietta ordinata il 7 ottobre, stamattina mi chiama il concessionario per dimri che l'auto è appena uscita dalla linea di produzione.Pazzesco! Ai primi di novembre me la consegnano. Grandi!!!
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Base o con molti optional?
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Base o con molti optional?

Eh no qualcosa l'ho fatta mettere. 2.0 JTD-m2 Distinctive + Premium Pack, Batticalcagno, Inserto in alluminio, Impianto BOSE, Terzo Appoggiatesta posteriore e bracciolo.
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nessuno ha comprato giulietta su roma??
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bhe dai, allora sono stati discretamente veloci, tanto quello che frega maggiormente abbiamo visto che è il tetto in vetro, non tanto per il montaggio quanto piuttosto perchè secondo me glielo forniscono con qualche ritardo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eh no qualcosa l'ho fatta mettere. 2.0 JTD-m2 Distinctive + Premium Pack, Batticalcagno, Inserto in alluminio, Impianto BOSE, Terzo Appoggiatesta posteriore e bracciolo.
Uaaaa complimenti che velocità!!
Posso chiedert in che concessionario l hai presa???Anch io sono di CT e ho ordinato la giuli il 10 settembre a ancora nie!Io però
ho messo il tetto apribile come optional!!già m son stufato di aspettare però!!