Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche io penso che la cosa sia strana....ma e tutto su internet...se e una cosa fasulla non bisognerebbe bloccare il sito o segnalarlo come eventuale truffatore???

non è perchè uno pubblica qualcosa su un sito questo viene chiuso così in 2 minuti...può essere fatto solo previa denuncia e dopo le indagini di rito...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si si hai ragione... gli ho dato uno sguardo ed effettivamente propongono uno sconto di 6300 euro per la 140cv e 7200 euro per la 2.0 170cv... sono senz'altro auto d'importazione e destinate non so a quale paese... poi devi vedere se è proprio nuovo o km0... ma comunque sia, in entrambi i casi, il prezzo è troppo basso e sento puzza di truffa... calcola che qualsiasi concessionario alfa o rivenditore autorizzato, inclusa la promozione alfa (ti faccio l'esempio dei 1700euro della 140cv) non scenderà oltre i 4500 euro di sconto senza permuta o rottamazione (io ho firmato con 4300 euro in meno)... quà si parla di sconti di oltre il 20%... cioè mi viene difficile da pensare che l'alfa romeo sia così buona da regalare le auto...

esatto hai visto pure tu e hai visto quello che dico!!!!!!!anche io penso sia un po troppo lo sconto pero ho pensato che magari in europa venivano vendute a un prezzo piu basso in base al tenore di vita del paese europeo (ad esempio magari vengono acquistate in portogallo dove la vita è meno cara e quindi di conseguenza le auto costano meno...bo!!)e che quindi riuscivano a venderle qua in italia ad un prezzo che nessun concessionario potrebbe fare proprio per quel motivo....però bo neanche io riesco a fidarmi....anche perchè ci sono in ballo non pochi euro quindi.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

esatto hai visto pure tu e hai visto quello che dico!!!!!!!anche io penso sia un po troppo lo sconto pero ho pensato che magari in europa venivano vendute a un prezzo piu basso in base al tenore di vita del paese europeo (ad esempio magari vengono acquistate in portogallo dove la vita è meno cara e quindi di conseguenza le auto costano meno...bo!!)e che quindi riuscivano a venderle qua in italia ad un prezzo che nessun concessionario potrebbe fare proprio per quel motivo....però bo neanche io riesco a fidarmi....anche perchè ci sono in ballo non pochi euro quindi.....

prova a farti un giro per i siti dell'alfa in europa e vedi a quanto vengono vendute. l'ideale srebbe vedere il codice modello che sta impresso sulla targhetta nel vano motore.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sarebbe interessante sapere quale è il prezzo che il concessionario paga un'auto rispetto al prezzo di listino, non per fare in conti in tasca a chi vende è ovvio ci devono guadagnare e coprire i costi d'esercizio, ma solo per capire il costo di fabbrica e margini all'interno dei quali chi vende si può muovere.
Secondo me un'auto da 30 mila euro di listino il concessionario non la paga più di 20 mila euro, magari qualcuno che sa i costi di fabbrica mi può anche smentire, possibile che tra le migliaia frequentatori del forum non ci sia nessuno che commercia in auto o conosce un commerciante di auto per sapere la differenza di costo tra la fabbrica e il listino?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Interessante però....facendo una ricerca su internet scrivendo "alfabi forum" ho trovato un po di pareri e tutti positivi...in'oltre hanno una sede fisica non vendono solo su internet e chiedono anticipi minimi o nulli...hanno partita iva valida ed operano dal 2007...

magari se qualcuno abita in zona potrebbe fare un giretto...

la garanzia europea è valida anche in italia giusto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Interessante però....facendo una ricerca su internet scrivendo "alfabi forum" ho trovato un po di pareri e tutti positivi...in'oltre hanno una sede fisica non vendono solo su internet e chiedono anticipi minimi o nulli...hanno partita iva valida ed operano dal 2007...

magari se qualcuno abita in zona potrebbe fare un giretto...

la garanzia europea è valida anche in italia giusto?
si esatto vale dappertutto, paradossalmente anche se acquisti in italia in assistenza la potresti portare anche a londra e comunque sei coperto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho fatto un preventivo ma nn fa piu di tanto a personalizzare la macchina,mi pare che sia progression con alcuni optional
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho fatto un preventivo ma nn fa piu di tanto a personalizzare la macchina,mi pare che sia progression con alcuni optional

a me sembrano distinctive come scritto da loro....in più hanno

Pack Privacy(Crtistalli oscurati + Terzo Appoggiatesta posteriore)

Pack Luxe(Blue&Me con comandi al volante +Cerchi in lega 17" + Sensori parcheggio
posteriori)

ruotino di scorta

purtroppo però non sono disponibili tutti i colori, almeno dal configuratore online
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a me sembrano distinctive come scritto da loro....in più hanno

Pack Privacy(Crtistalli oscurati + Terzo Appoggiatesta posteriore)

Pack Luxe(Blue&Me con comandi al volante +Cerchi in lega 17" + Sensori parcheggio
posteriori)

ruotino di scorta

purtroppo però non sono disponibili tutti i colori, almeno dal configuratore online
si si sono distinctive mi son sbagliato io,le configurazioni nn mi garbano tanto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si si sono distinctive mi son sbagliato io,le configurazioni nn mi garbano tanto

si infatti pure io volevo capire un po di piu perche loro dicono che le possono avere pure nuove ma se poi non puoi configurarle come vuoi tu allora pazienza...lo sconto per me e quasi inutile se poi la macchina la devi prendere come vogliono loro...mi sa che uno di questi giorni chiamo e chiedo un po.....c'e qualcuno della zona che si sacrificherebbe per andare a chiedere di persona?????:)
 
X