Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se per questo nella modifica introdotta sono state eliminate le cuciture rosse dai poggiatesta posteriori...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Davvero?!?! Vuoi vedere che....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vabè..capita, non ci hai fatto caso!
Io? Ma se io ho ordinato la macchina a fine settembre!!! Chi non ci ha fatto caso è stato il conce! Se lo prendo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hai ragione, ma c'è anche il porta-bottigliette!!!!!! :mad:

La seconda chiave costa 30 euro ed è compresa montando come optional l'antifurto (non l'avevo visto).
Anche il Kit Fumatori costa 30 euro. Fornisce l'accendisigari e quel barattolo col bordo cromato fungente da posacenere.
Se non si sceglie il Kit Fumatori rimane comunque una presa utilizzabile, coperta da un piccolo tappo rimuovibile.

Quindi anche senza kit fumatori la classica presa per collegare il tom tom (insomma la presa dove va l'accendi sigari) è presente?

Sto fatto è importante.

Per quanto riguarda -vano refrigerato e porta bottiglia- se li tengano pure.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quindi anche senza kit fumatori la classica presa per collegare il tom tom (insomma la presa dove va l'accendi sigari) è presente?

Sto fatto è importante.

Per quanto riguarda -vano refrigerato e porta bottiglia- se li tengano pure.

C'è la presa vicino al freno a mano per collegare l'alimentazione via cavo di qualsiasi navigatore o altro accessorio. Presuppongo sia analoga a quella nel bagagliaio e di serie su tutte le Giuliette.
Ovviamente l'interfaccia MyPort sulla plancia per il solo TomTom è solo optional e necessita di Blue&Me.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma riguardo a questo nuovo listino 2012, è uscito gia qualche documento che faccia vedere per bene la nuova situazione?!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Chi me lo toglie un dubbio?
Io ho ordinato una Giulietta Exclusive il 26 /10/11 in cui tutti questi "optional" erano compresi come ad esempio: cuciture rosse, vano refrigerato, ecc...ecc...
Sul contratto non sono specificati tutti i componenti item per item ma solo la configurazione e le varie mie aggiunte, cerchi 18", ruotino di scorta, comandi al volante ecc..ecc..
Che auto mi ritrovo a gennaio quando la ritirerò (ancora non è arrivata in concessionaria) con gli allestimenti di Ottobre o quelli di Dicembre?

Grazie per la risposta anche sintetica.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti!
dopo mesi di corteggiamento alla bellissima Giulietta (e di assidua lettura di questo fantastico forum), ho finalmente fatto il primo test drive e chiesto il primo preventivo.
La versione sarebbe questa:

Giulietta 1.4 MA 170 CV TCT
Allestimento: Exclusive

Prezzo di listino: 27.580
Colore: grigio antracite 504
Cerchi: sportivi 17'' 201
Pinze maggiorate 403
Regolazione lombare 282
Ruotino di scorta 70
Comandi cambio al volante 151
seconda chiave 30
Sport pack 605
sedili in pelle 504

Totale 30.333
Kit cortesia 100
Sconto (9%) - 2.657
Campagna mese - 1.000
IPT 570

Totale netto 27.345

Sono ancora in dubbio sull'impianto BOSE ma occorrono altri 630 euro e fari Bi xeno (addirittura 1.000!). A voi come sembra questa versione ?
Riguardo il prezzo, lo sconto totale è di 3.650 Euro, pari ad un 12%. Mi sembra di essere abbastanza in linea con quanto ho letto nel forum. Credete valga la pena girare per altri concessionari ? avete qualche concessionario da suggerirmi per un eventuale preventivo via telefono/email (nel caso vi chiedo un msg pvt) ?
Grazie mille a tutti e spero di entrare presto, a pieno titolo, nel club! :cool:
 
Davvero?!?! Vuoi vedere che....

Le hai?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ma riguardo a questo nuovo listino 2012, è uscito gia qualche documento che faccia vedere per bene la nuova situazione?!

Vai su alfaromeopress.com e scaricati l ultimo listino prezzi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Chi me lo toglie un dubbio?
Io ho ordinato una Giulietta Exclusive il 26 /10/11 in cui tutti questi "optional" erano compresi come ad esempio: cuciture rosse, vano refrigerato, ecc...ecc...
Sul contratto non sono specificati tutti i componenti item per item ma solo la configurazione e le varie mie aggiunte, cerchi 18", ruotino di scorta, comandi al volante ecc..ecc..
Che auto mi ritrovo a gennaio quando la ritirerò (ancora non è arrivata in concessionaria) con gli allestimenti di Ottobre o quelli di Dicembre?

Grazie per la risposta anche sintetica.

Nn esiste ne listino di ottobre ne di dicembre..l ultimo listino è di settembre

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nn esiste ne listino di ottobre ne di dicembre..l ultimo listino è di settembre

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Hai postato 3 messaggi in 2 minuti, il moderatore ti tirerà le orecchie;).- Sai che per 30 minuti puoi modificarlo e farne uno solo, ciao;):decoccio:.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hai postato 3 messaggi in 2 minuti, il moderatore ti tirerà le orecchie;).- Sai che per 30 minuti puoi modificarlo e farne uno solo, ciao;):decoccio:.-

@max156gta e v6-mo

lo so ma non è colpa mia...tapatalk per android NON permette il multiquote


 
X