Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non ho ancora letto bene questo post , però metto la mia anche per info :
- GIULIETTA TCT Mjtd-2
- versione exclusive
- navigatore
- rosso alfa pastello
- assetto sportivo
- paddle volante
- minigonne
- pinze freno maggiorate
- xenon
- plancia alluminio scuro
- garanzia 4 anni (+2)

Euro 31.600

Sul totale un 12% (mi sono beccato gli aumenti di febbraio :mad:) togliendo IPT , messa in strada e garanzia maggiorata su cui non c'era sconto sarebbe un 16% (non so come lo calcolate)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sul totale un 12% (mi sono beccato gli aumenti di febbraio :mad:) togliendo IPT , messa in strada e garanzia maggiorata su cui non c'era sconto sarebbe un 16% (non so come lo calcolate)

Ti faccio un riassunto delle puntate precedenti: allo stato attuale l'8% (sul prezzo chiavi in mano) è il minimo sindacale, sopra il 12% c'è la Madonna che ti consegna la macchina al ritiro in concessionaria!
Questo tenendo conto di una valutazione dell'usato onesta e con vettura da ordinare a tuo piacimento.
Spendere 20 o 35 mila €uro non cambia la percentuale di sconto...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti
vorrei acquistare una giulietta 1.4 tb 120CV a gpl distinctive colore bianco ghiaccio,
con cerchi a turbina da 17"
IPT 460 euro
totale 26.480 euro.
Come primo preventivo, a Milano, mi è stato proposto 23.600
secondo voi è già un buon prezzo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti
vorrei acquistare una giulietta 1.4 tb 120CV a gpl distinctive colore bianco ghiaccio,
con cerchi a turbina da 17"
IPT 460 euro
totale 26.480 euro.
Come primo preventivo, a Milano, mi è stato proposto 23.600
secondo voi è già un buon prezzo.

E' già un ottimo prezzo (ovviamente senza permuta), è circa un 11% di sconto. Forse puoi provare a tirar giù altre 300 euro per fare un 12% pieno.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Considerate che la crisi NON fa paura alle concessionarie! io ho girato tanto e ho insistito molto a scendere col prezzo ache perchè ordinavo un auto da 37 mila e 500 euro! e dopo TANTA contrattazione sono riuscito a strappare un 11% di sconto circa 4000 e spicci euro! quindi gia che vi fanno un 10.5%/ 11% state al limite del possibile! il 12% è come trovare una mosca bianca! a differenza di qualche mese fa che gli sconti con i pack premium salivano anche al 13%.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti! domattina ritirerò la mia giulietta 2.0 jtd-m2 140cv distinctive. Prezzo di partenza 26.435,44, la vettura, in pronta consegna, era già dotata di vernice metallizzata (grigio magnesio) blu&me, comandi tel. al volante, kit fumatori e ruotino. In aggiunta ho fatto mettere i cerchi turbina da 17, quindi con IPT e messa su strada il prezzo è salito a 28.756,45. Mi è stato fatto uno sconto totale di 3500 euro a cui sono stati aggiunti 6000 euro per la permuta della mia alfa 147 jtd 120cv del 2006.Alla fine ho lasciato un assegno di 19250 euro.Che ne pensate?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti! domattina ritirerò la mia giulietta 2.0 jtd-m2 140cv distinctive. Prezzo di partenza 26.435,44, la vettura, in pronta consegna, era già dotata di vernice metallizzata (grigio magnesio) blu&me, comandi tel. al volante, kit fumatori e ruotino. In aggiunta ho fatto mettere i cerchi turbina da 17, quindi con IPT e messa su strada il prezzo è salito a 28.756,45. Mi è stato fatto uno sconto totale di 3500 euro a cui sono stati aggiunti 6000 euro per la permuta della mia alfa 147 jtd 120cv del 2006.Alla fine ho lasciato un assegno di 19250 euro.Che ne pensate?

Ti hanno fatto un buono sconto (12.2 %) , e mi sembra che anche la 147 te l'abbiano valutata molto onestamente!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La 147 l'hanno valutata secondo le stime di Quattroruote tenuto conto che la macchina non ha neppure un graffio e apparte il bracciolo anteriore usurato è perfetta.Ho usufruito di un particolare sconto sulle vetture in pronta consegna e dato che non potevo aspettare un mese,ho preso ciò che era disponibile rinunciando a qualche optional che avrei potuto avere ordinandola.Tuttavia, facendomi un giro tra i vari concessionari ho potuto constatare che un pò ovunque tira una brutta aria e in realtà la crisi fa paura eccome.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

OGGI ho fatto un preventivo per la giulietta distinctive benzina 170cv con:
sportpack
bluetooth

prezzo finale, con permuta di vecchia auto stilo del 2002, 23500 euro con 5 anni di garanzia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

OGGI ho fatto un preventivo per la giulietta distinctive benzina 170cv con:
sportpack
bluetooth

prezzo finale, con permuta di vecchia auto stilo del 2002, 23500 euro con 5 anni di garanzia

Spiegaci: il prezzo finale, IPT, estensione di garanzia, ecc., ecc. quant'è? Più o meno 27.500€?
La Stilo è devastata? Perché o te l'hanno valutata 1.000€ o lo sconto è davvero misero!!!
 
X