Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi sono appena tornato dal concessionario ed ho acquistato una Giulietta 1.6 jtdm 105 cv distinctive con:
style pack
blue&me
ruotino di scorta
seconda chiave
Il tutto per 20.780 dando indietro una polo del 1999 praticamente da buttare. Da listino la macchina compresa di IPT e minipassaggio veniva 26.280.
Sconto del 26% circa!!
Direi ottimo! Voi che ne dite???
Un saluto a tutti!!

Complimenti per l'acquisto..! Come prezzo non mi sembra niente male.. Mi ricordi solo cosa comprende lo style pack? Grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Complimenti per l'acquisto..! Come prezzo non mi sembra niente male.. Mi ricordi solo cosa comprende lo style pack? Grazie

Lo style pack comprende: proiettori/interni e vetri scuri, calotte satinate, plancia e batticalcagno in alluminio (390 €).
ciao!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi sono appena tornato dal concessionario ed ho acquistato una Giulietta 1.6 jtdm 105 cv distinctive con:
style pack
blue&me
ruotino di scorta
seconda chiave
Il tutto per 20.780 dando indietro una polo del 1999 praticamente da buttare. Da listino la macchina compresa di IPT e minipassaggio veniva 26.280.
Sconto del 26% circa!!
Direi ottimo! Voi che ne dite???
Un saluto a tutti!!

Anzitutto congratulazioni per l'acquisto! :) Sei stato trattato bene, però non esagerare: da 26.280 a 20.780 lo sconto non è il 26%, ma quasi il 21%. Inoltre questa percentuale non è tutto sconto in quanto in parte è compresa la valutazione del tuo usato... anche se tu ritenevi la Polo da buttare in realtà questa una quotazione continuava ad averla, sopratutto se a gasolio. Quello che intendo dire è che se tu non avessi avuto niente da permutare, o anche da rottamare, avresti speso sicuramente di più.
Comunque è stata presa bene e l'importante è che tu sia soddisfato. Ti rinnovo i complimenti! :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Complimenti!!! un ottimo prezzo chiavi in mano!!! Che colore l'hai presa?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Complimenti!!! un ottimo prezzo chiavi in mano!!! Che colore l'hai presa?

L'ho presa nera pastello!! Anche se a costo zero era la mia preferenza non mi piaceva il nero metallizzato con quei riflessi prugna!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anzitutto congratulazioni per l'acquisto! :) Sei stato trattato bene, però non esagerare: da 26.280 a 20.780 lo sconto non è il 26%, ma quasi il 21%. Inoltre questa percentuale non è tutto sconto in quanto in parte è compresa la valutazione del tuo usato... anche se tu ritenevi la Polo da buttare in realtà questa una quotazione continuava ad averla, sopratutto se a gasolio. Quello che intendo dire è che se tu non avessi avuto niente da permutare, o anche da rottamare, avresti speso sicuramente di più.
Comunque è stata presa bene e l'importante è che tu sia soddisfato. Ti rinnovo i complimenti! :D

Ciao! In effetti lo sconto é del 21% non 26, hai ragione. La polo restituita è una 1.000 benzina del 1999, con 200.000 km, con tettino da riverniciare, chiusura centralizzata andata, sedile conducente bloccato... Etc. Loro l'hanno valutata 700 €!!
Ciao!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve, spiegatemi una cosa ma la "messa in strada" è una voce di costo da pagare a parte o è compresa nel preventivo dell'auto? Tutti sudiamo per avere sconti più o meno convenienti sulla macchina ma poi esce la "sorpresa" extra..tipo appunto 1.000 euro di messa in strada!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve, spiegatemi una cosa ma la "messa in strada" è una voce di costo da pagare a parte o è compresa nel preventivo dell'auto? Tutti sudiamo per avere sconti più o meno convenienti sulla macchina ma poi esce la "sorpresa" extra..tipo appunto 1.000 euro di messa in strada!

i prezzi di listino sono chiavi in mano, chiavi in mano significa che comprende già la messa su strada e tutte le altre spese accessorie...la messa su strada costa 840 euro ed è già all'interno del prezzo chiavi in mano del listino.
riporto quanto specificato sul listino ufficiale alfa romeo attuale:

Il prezzo "Chiavi in mano" è comprensivo dell'I.V.A. e della messa in strada; non comprende l'Imposta Provinciale di Trascrizione e il Contributo ambientale per il recupero degli Pneumatici Fuori Uso ai sensi dell’art. 7 del D.M. 11 aprile 2011, n°82.
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao! In effetti lo sconto é del 21% non 26, hai ragione. La polo restituita è una 1.000 benzina del 1999, con 200.000 km, con tettino da riverniciare, chiusura centralizzata andata, sedile conducente bloccato... Etc. Loro l'hanno valutata 700 €!!
Ciao!!

complimenti 700 euro per un'auto benzina del 1999 dal conce! Non male, ti hanno fatto un bello sconto nel complesso, chi e' questo conce una ONLUS? :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi sono appena tornato dal concessionario ed ho acquistato una Giulietta 1.6 jtdm 105 cv distinctive con:
style pack
blue&me
ruotino di scorta
seconda chiave
Il tutto per 20.780 dando indietro una polo del 1999 praticamente da buttare. Da listino la macchina compresa di IPT e minipassaggio veniva 26.280.
Sconto del 26% circa!!
Direi ottimo! Voi che ne dite???
Un saluto a tutti!!
Mi sa che non sei forte in matematica, o la interpreti diversamente :lol2:

A prescindere che la valutazione della rottamazione non dovrebbe essere considerato uno sconto, tuttavia mettiamoci dentro anche quello; se tu consideri globalmente le 2 cifre ovvero pagata 20.780 e costo 26.280 ... lo sconto non è del 26% !!??? Ma del 21 circa.

Per lo meno io ragiono così, non mi interessano altre considerazioni, ma solo quanto è il costo generale e quanto ho effettivamente tirato fuori dalla tasca. Punto. :)
 
X