Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ahahaha 23 + iva ahahaha scusatemi è deformazione professionale, in quanto in agricoltura si parla sempre di prezzi più iva.

Certamente è 23 compreso tutto anche IPT, la mia 206 ha 220 mila km ma di carrozzeria è perfetta.

Oggi vado da altri 2 concessionari un po' più lontani (rispettivamente 35 e 60 km) da casa mia e vedo che cosa sparano.

Grazie per i consigli!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti!! Sono nuovo del forum e volevo qualche suggerimento sull'acquisto di una Giulietta...

La mia idea di Giulietta è la seguente:

Giulietta 2.0 JTDM 140Cv
Allestimento Distinctive
Colore Blu Profondo
Style Pack
Pedaliera Sportiva in Alluminio
Seconda Chiave
Ruotino

Prezzo stimato nel configuratore sul sito dell'alfa 27.670.. Secondo voi quanto riesco a tirare sul prezzo?
Contando che dovrei anche versare una Punto Multijet del 2005 con 100.000km immatricolata autocarro (ma che a parer mio mi valuteranno 0€ visto che è tutta ammaccata...)?!?!?
Quanto sconto posso "chiedere"?

Grazie per le risposte..

Nessuno che mi da una sua opinione? Q_Q
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nessuno che mi da una sua opinione? Q_Q
il tuo usato per valere zero deve essere DAVVERO molto messo male... Un turbodiesel a centomila km è ancora quasi nuovo! Comunque ti direi che il 12% di sconto è un discreto risultato, mentre il 15% sarebbe il top! Questo oltre una valutazione della Punto, che io farei vedere ad un carrozziere prima di andare in concessionaria per sapere l'entità dei danni...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il tuo usato per valere zero deve essere DAVVERO molto messo male... Un turbodiesel a centomila km è ancora quasi nuovo! Comunque ti direi che il 12% di sconto è un discreto risultato, mentre il 15% sarebbe il top! Questo oltre una valutazione della Punto, che io farei vedere ad un carrozziere prima di andare in concessionaria per sapere l'entità dei danni...

Purtroppo io la valuto "zero" per via delle davvero tante ammaccature che ha..io l'ho presa da neopatentato come prima auto e ha avuto parte in un tamponamento leggero dove viene giusto raddrizzata e non fatta sistemare da un carrozziere.. quindi si tratta di una bella ammaccatura sul cofano e paraurti spaccato (intero ma con spacchi, mi ha persino stupito che sia intero dopo la botta).. Poi vabbe graffi, altre ammaccature.. roba di routine.. Interni son messi anche li discreti, i sedili tenendola sotto il sole e dopo molti lavaggi hanno iniziato a perdere di colore ( sono in quel tessuto Blu).. per il resto il motore và che è una meraviglia, almeno quello ^^
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Purtroppo io la valuto "zero" per via delle davvero tante ammaccature che ha..io l'ho presa da neopatentato come prima auto e ha avuto parte in un tamponamento leggero dove viene giusto raddrizzata e non fatta sistemare da un carrozziere.. quindi si tratta di una bella ammaccatura sul cofano e paraurti spaccato (intero ma con spacchi, mi ha persino stupito che sia intero dopo la botta).. Poi vabbe graffi, altre ammaccature.. roba di routine.. Interni son messi anche li discreti, i sedili tenendola sotto il sole e dopo molti lavaggi hanno iniziato a perdere di colore ( sono in quel tessuto Blu).. per il resto il motore và che è una meraviglia, almeno quello ^^

Io ti consiglio di provare a sentire un carrozziere come ha detto Randolph. Io quando l'ho presa io davano un incentivo di 3000euro anche se si dava dentro un rottame. Tuttavia un diesel del 2005 con soli 100mila km non è disprezzabile, ma vendibile (un pensionato come mio padre acquisto una Punto diesel 1.3 che aveva otto anni un paio d'anni fa). Se trovi un carrozziere onesto che te la sistema per una cifra non proibitiva non sarebbe male.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ti consiglio di provare a sentire un carrozziere come ha detto Randolph. Io quando l'ho presa io davano un incentivo di 3000euro anche se si dava dentro un rottame. Tuttavia un diesel del 2005 con soli 100mila km non è disprezzabile, ma vendibile (un pensionato come mio padre acquisto una Punto diesel 1.3 che aveva otto anni un paio d'anni fa). Se trovi un carrozziere onesto che te la sistema per una cifra non proibitiva non sarebbe male.

Ok grazie ^^ farò cosi ^^
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Andato oggi in altri 2 concessionari

1) 22.800 e ha fatto intendere che mi darebbe nel prezzo la garanzia 3 anni

2) 22.500 e ha fatto intendere che c'è ancora un poco di margine

Quindi si arriva tranquillamente al 15 % di sconto.

La settimana prox vediamo di concludere.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
io ho ritirato solo da pochi giorni la mia bellissima Giulietta 1.4 120cv GPL Distinctive e ne sono davvero stracontento! Primo impatto fantastico!
Tornando indietro alla fase preventivi, prima di ordinare ho girato ben 4 concessionarie!... E inutile dire seppur di poco tutte e 4 con preventivi diversi...probabilmente anche per via del mio usato in permuta...una bellissima Golf 4 TDI 101cv del 2003 con carrozzeria interni e motore perfetti (120 mila KM).
Alla fine dei 4 preventivi la concessionaria in cui ho preso l'auto mi ha dato l'auto alle seguenti condizioni:
Giulietta 1.4 120cv + GPL Distinctive colore bianco con aggiunta di Style Pack(390euro), Cerchi in lega da 17 a turbina(460 euro), Blue&Me(420euro).
Permuta della mia Golf (valutata 4500 euro!)
Sconto di poco meno di 2000 euro
Estensione della garanzia da 2 a 5 anni + assistenza stradale
Messa in strada e mini passaggio del mio usato compresi totale 20800 euro chiavi in mano!

Come la giudicate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
io ho ritirato solo da pochi giorni la mia bellissima Giulietta 1.4 120cv GPL Distinctive e ne sono davvero stracontento! Primo impatto fantastico!
Tornando indietro alla fase preventivi, prima di ordinare ho girato ben 4 concessionarie!... E inutile dire seppur di poco tutte e 4 con preventivi diversi...probabilmente anche per via del mio usato in permuta...una bellissima Golf 4 TDI 101cv del 2003 con carrozzeria interni e motore perfetti (120 mila KM).
Alla fine dei 4 preventivi la concessionaria in cui ho preso l'auto mi ha dato l'auto alle seguenti condizioni:
Giulietta 1.4 120cv + GPL Distinctive colore bianco con aggiunta di Style Pack(390euro), Cerchi in lega da 17 a turbina(460 euro), Blue&Me(420euro).
Permuta della mia Golf (valutata 4500 euro!)
Sconto di poco meno di 2000 euro
Estensione della garanzia da 2 a 5 anni + assistenza stradale
Messa in strada e mini passaggio del mio usato compresi totale 20800 euro chiavi in mano!

Come la giudicate?

Io quando ho preso l'auto feci un preventivo per la GPL (poi decisi per il diesel). Me la davano a 20,400euro versione Progression con metallizzato, tenendo conto di una 206 benzina del 2000 tre porte e in buono stato!
Secondo me il tuo prezzo spuntato non è male solo 400euro in più per un'auto di allestimento superiore, con cerchi e pack. Non male, però forse si potrebbe fare qlcs in più sulla valutazione della Golf: in fondo un Golf di dieci anni in buono stato potrebbe valere qlcs in più!
 
X