Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tot. 29.097 euro - 7.797 (sconto + 1500 di una 147 3p prog. 1.6 benzina 130000 km)= 21.300 euro

il prezzo è buono, molto buono, magari la 147 vendendola tu ne caveresti un po' di più... Per il resto, odioso che chiedano soldi per il "kit consegna" o come si chiama...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il prezzo è buono, molto buono, magari la 147 vendendola tu ne caveresti un po' di più... Per il resto, odioso che chiedano soldi per il "kit consegna" o come si chiama...


La 147 è un pò ammaccata sul cofano (fagiano a 140 .:stretta:. ) e sospensioni finite....per il resto funziona che è una meraviglia.

Più di 2.000 € dubito di prenderli.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La 147 è un pò ammaccata sul cofano (fagiano a 140 .:stretta:. ) e sospensioni finite....per il resto funziona che è una meraviglia.

Più di 2.000 € dubito di prenderli.....

ok, allora tutto torna.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, oggi ho fatto qualche giro dopo alcuni mesi di stop alle mie ricerche (è da un po che vi seguo :D:D). L'offerta piu interessante è stata questa:

Distintinctive 2.0 140 cv antracite (pronta consegna)

pack collezione
interni competizione nero
ruotino 17
B&M
comandi radio e tel vol.
Parabrezza termico

IPT (470) + minivoltura + kit bordo

Tot. 29.097 euro - 7.797 (sconto + 1500 di una 147 3p prog. 1.6 benzina 130000 km)= 21.300 euro

Secondo voi posso limare qualcosa? O farmi regalare qualcosa (tipo i brembo maggiorati rossi, che con i cerchioni scuri stanno da dio).

Porta a casa subito, sai cosa puoi farti regalare? Il batticalcagno illuminato
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ottimo, che concessionario e dove l'hai presa?io sono di Capriolo (tra Bergamo e Brescia) e se è nel raggio di 100 km di distanza mi conviene.
ho spuntato solo 15% sconto. era in pronta consegna?
ciao e grazie

Il mio era un esempio fatto come consiglio alla persona che voleva prendere il GPL di riuscire a limare quel prezzo. Io ho preso una 1.6 Diesel arrivando a pagarla 19.900euro con fendinebbia, kit fumatori e metallizzato. Si tratta di progression. Il conce e' vicino a Monza, se vuoi scrivimi un messaggio privato e ti dico di piu'.
 
Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

Dimmi dove l'hai presa che ci vado pure io...e non sto scherzando eh

ciao, ho già scritto ma nomn ti avevo quotato, anche io cerco una 1.6 105 progression (in più solo metallizzato e blue&me), ma mi ha fatto solo 11% sconto. sono di Capriolo (tra Bergamo e Brescia) per cui se avete suggerimenti per maggio la volevo ordinare.

grazie e ciao a tutti.
PS
come si fa a scrivere in privato?
 
Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

ciao, ho già scritto ma nomn ti avevo quotato, anche io cerco una 1.6 105 progression (in più solo metallizzato e blue&me), ma mi ha fatto solo 11% sconto. sono di Capriolo (tra Bergamo e Brescia) per cui se avete suggerimenti per maggio la volevo ordinare.

grazie e ciao a tutti.
PS
come si fa a scrivere in privato?

Per inviare un messaggio privato vai in alto dove c'è scritto "ClubAlfa.it" sotto non nella riga dove c'è l'indicazione "FORUM" ma subito sotto trovi il link "messaggi privati" e ci clicchi sopra poi è intuitivo e chiaramente devi scrivere il nick del destinatario e cioè "Spy"
 
Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

ciao, ho già scritto ma nomn ti avevo quotato, anche io cerco una 1.6 105 progression (in più solo metallizzato e blue&me), ma mi ha fatto solo 11% sconto. sono di Capriolo (tra Bergamo e Brescia) per cui se avete suggerimenti per maggio la volevo ordinare.

grazie e ciao a tutti.
PS
come si fa a scrivere in privato?
clicca direttamente sopra il nick name della persona a cui lo vuoi inviare,ti si apre una finestra con 5 opzioni:visualizza profilo,messaggio privato,+ aggiungi come contatto,visualizza messaggi forum,visualizza articoli :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovo Possessore a breve di Giulietta

clicca direttamente sopra il nick name della persona a cui lo vuoi inviare,ti si apre una finestra con 5 opzioni:visualizza profilo,messaggio privato,+ aggiungi come contatto,visualizza messaggi forum,visualizza articoli :)

Buono a sapersi!
 
X