Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Però poi bisogna aggiungerci la verniciatura ? Perché arriverebbe grezzo giusto ? Almeno altre 150 penso andranno via..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

di che materiale è il paraurti? non si può saldarlo con la vetroresina all'interno e rivrrniviare all'esterno?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Concordo con i carrozzieri anche ripristinandolo con la vetroresina al prossimo urto facile si creperà di nuovo.vedi su ebay o su subito uno usato ma che sia intatto guarda che sei fortunato lo trovi anche dello stesso colore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Concordo con i carrozzieri anche ripristinandolo con la vetroresina al prossimo urto facile si creperà di nuovo.vedi su ebay o su subito uno usato ma che sia intatto guarda che sei fortunato lo trovi anche dello stesso colore

Ok, quindi voi mi sconsigliate di farlo riparare ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Il problema è che io so il mio come è, quelli su ebay chi sa come sono messi magari trovo qualcuno peggio del mio, perché il mio alla fine visibilmente non è spaccato, sembra come se la vernice fosse spaccata Bho


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Il paraurti non si può riparare con vetroresina e di plastica, si può scaldare con un saldatore con la punta fatta come un ferro da stiro, e stuccare ma nessuno ti garantirà il lavoro, io lo metterei nuovo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi ho trovato un tizio che vende un paraurti nuovo verniciato stesso colore perfetto l'unico problema è che non ha i sensori di parcheggio e lui in veste di concessionario e quindi anche carrozziere mi ha detto che basta fare i fori a quel paraurti e spostare i sostegni dei sensori dal mio vecchio paraurti al nuovo, voi che dite è vero ? O il paraurti con sensori di parcheggio ha qualcosa internamente diverso oltre ai semplici fori ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Hai sensori a aftermarket o originali?
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Originali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Allora mi sa che non basta un semplice foro, se il paraurti non è predisposto per il montaggio, fatti mandare una foto della parte interna.
 
X