Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Non saprei riconoscere il calcare onestamente, son tornato alla macchina e con il dito e' venuto via quello che hai cerchiato; mi devo preoccupare anche di quello oltre al graffio o era polvere secondo te?
No perche' vado davvero a santiago a farmi benedire [emoji17]
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi grazie per la solidarietà. Sono stato dal carrozziere, ovviamente la soluzione ottimale è riverniciare mi ha comunque proposto un tentativo col pennello per mascherare la rigatura, dice che per un buon 60_70% non si dovrebbe notare. Ma sono scettico
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi grazie per la solidarietà. Sono stato dal carrozziere, ovviamente la soluzione ottimale è riverniciare mi ha comunque proposto un tentativo col pennello per mascherare la rigatura, dice che per un buon 60_70% non si dovrebbe notare. Ma sono scettico

Non fanno miracoli, purtroppo se la riga non è superficiale non c'è nulla da fare [emoji17]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Mi dispiace davvero tanto per quello che ti è capitato e anche a quello che è successo a Pandino... In giro c'è così tanta gente che non se né frega niente dei sacrifici che fanno le persone e pensano a fare solo stron..te e danni.
A questi vandali auguro il peggio e cmq io vorrei beccarlo sul fatto e vedi come gli passa la voglia di fare danni...
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Non saprei riconoscere il calcare onestamente, son tornato alla macchina e con il dito e' venuto via quello che hai cerchiato; mi devo preoccupare anche di quello oltre al graffio o era polvere secondo te?
No perche' vado davvero a santiago a farmi benedire [emoji17]
Tranquillo al massimo era calcare
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

E va via o bisogna sostituire il cristallo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Dai poli fai serio! Comunque non sei attento non era il cristallo!!!! ::cop::
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Mi dispiace...ma che delinquenti balordi...
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Vabbe' ho voglia di farvi ridere dai!

Ieri sera ho detto, la giuly la lascio a casa, col graffio metti che me ne fanno un altro mi scoccerebbe!
E prendo l'altra:

tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_21_684d347b39f3fb6477b06dc03b047541.jpg


Incomincio a pensare che la gente non stia tanto bene, e che han dei grossi problemi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Vabbe' ho voglia di farvi ridere dai!

Ieri sera ho detto, la giuly la lascio a casa, col graffio metti che me ne fanno un altro mi scoccerebbe!
E prendo l'altra:

tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_21_684d347b39f3fb6477b06dc03b047541.jpg


Incomincio a pensare che la gente non stia tanto bene, e che han dei grossi problemi
Sicuro che qualcumo non ce l'abbia con te??

Inviato dal mio SM-N910F
 
X