Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ah mi viene il sospetto a sto punto, cazzinga [emoji17]
Il pennarello cmq nel mio doppio caso non ha funzionato , Aveva ragione marcello quando mi ha detto che meno vado dal cArrozziere meglio e'

Cmq adesso aspetto doma e poi vado a sentire quanto mi prendono (gli atti li ho solo sulla giuly, ma secondo me per quel graffietto non me li coprono)
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ah mi viene il sospetto a sto punto, cazzinga [emoji17]
Il pennarello cmq nel mio doppio caso non ha funzionato , Aveva ragione marcello quando mi ha detto che meno vado dal cArrozziere meglio e'

Cmq adesso aspetto doma e poi vado a sentire quanto mi prendono (gli atti li ho solo sulla giuly, ma secondo me per quel graffietto non me li coprono)
Sei di Bo di bravi carrozzieri ce ne sono...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ah mi viene il sospetto a sto punto, cazzinga [emoji17]
Il pennarello cmq nel mio doppio caso non ha funzionato , Aveva ragione marcello quando mi ha detto che meno vado dal cArrozziere meglio e'

Cmq adesso aspetto doma e poi vado a sentire quanto mi prendono (gli atti li ho solo sulla giuly, ma secondo me per quel graffietto non me li coprono)

Il pennarello funziona solo nelle pubblicità.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Sicuro di non aver portato via la donna di qualcun altro?!:confused:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

nà macumba ??????? :p
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ua Pandino..assurdo! Facciamoci benedire! Domani andrò dal carrozziere facciamo un tentativo col pennarello..ma al 99% faccio riverniciare. Il mio dispiacere non sta tanto nella spesa quanto nella consapevolezza che la fiancata non tornerà mai come l'originale..per esempio in qualche altra zona dove mi è capitato di far riverniciare si vede un leggero effetto buccia d'arancia..mentre la pittura originale è stesa in maniera perfettamente liscia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ua Pandino..assurdo! Facciamoci benedire! Domani andrò dal carrozziere facciamo un tentativo col pennarello..ma al 99% faccio riverniciare. Il mio dispiacere non sta tanto nella spesa quanto nella consapevolezza che la fiancata non tornerà mai come l'originale..per esempio in qualche altra zona dove mi è capitato di far riverniciare si vede un leggero effetto buccia d'arancia..mentre la pittura originale è stesa in maniera perfettamente liscia.
Chi ha riverniciato non ha fatto bene il suo lavoro...mi dispiace. io hobun parafango e paraurti riverniciati uguali alla fabbrica.

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

cambia carrozziere ... sti problemi c'erano più di 30 anni fà ......
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Il pennarello marcus ahime non funziona ; mentre il carrozziere se e' bravo ti fa la macchina esattamente come era prima , mi sento di consigliarti di cambiarlo.
Personalmente adesso non posso mettere a posto due macchine col rischio che tornino a vandalizzare, percio' aspetto che le acque si calmino (nonostante io non sia un boss mafioso con tanti nemici)

Per il prezzo sara' certamente sull'ordine delle 3-400€
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Marcus.79 se ti può essere di consolazione il paraurti posteriore della mia è meglio ora dopo essere stato riverniciato che appena uscito di fabbrica! Non scherzo!!
 
X