marcello4895
Carrozziere professionista
- 21 Novembre 2013
- 2,379
- 92
- 111
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Motore
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
- Altre Auto
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria
Pensa che su un paraurti fatto a regola d'arte per 300€ forse ci si guadagna 50€ pulite, tra materiale e manodopera, fatto apposto 100€, quindi come fa lui a farti un fianco per 300€ non lo so.
"Non è detto che poi il prezzo sia sinonimo di qualità" su questo sono d'accordo.
Non essendo del mestiere hai ragione, prova a vedere se le smonta le auto prima di verniciarle, secondo me no, non smontando rischi che a distanza di tempo che si sfogli la vernice, vicino alla maniglia, freccia, ecc.sono rimasto anch'io un pò sorpreso, ma è un carrozziere quotato è sempre pieno di lavoro. Mi ha garantito un lavoro a regola d'arte, io purtroppo non sono un esperto, devo scegliere il carrozziere in base al preventivo più alto? Non è detto che poi il prezzo sia sinonimo di qualità, quindi cosa faccio? Al limite Marcello se puoi fornirmi una serie di domande da fargli per capire come svolgerà il lavoro mi saresti utile
Pensa che su un paraurti fatto a regola d'arte per 300€ forse ci si guadagna 50€ pulite, tra materiale e manodopera, fatto apposto 100€, quindi come fa lui a farti un fianco per 300€ non lo so.
"Non è detto che poi il prezzo sia sinonimo di qualità" su questo sono d'accordo.