Alfredoalfa
Nuovo Alfista
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria
Siccome gia l ho comprato compreso di mascherina nuova e griglie febdinebbia my 2014 lavafari e sensori l ho pagato 200 euro pero e bianco mica da problemi riverniciarlo nero??e poi si possono attivare i lavafari e i sensori anche se la mia auto nn e predisposta??anche se bisogna fare qlk modifica?oppure mi conviene aggiustare il mio e cambio solo le mascherine ,faccio conto che ho speso 200 euro sl di mascherine ??grazie
Siccome gia l ho comprato compreso di mascherina nuova e griglie febdinebbia my 2014 lavafari e sensori l ho pagato 200 euro pero e bianco mica da problemi riverniciarlo nero??e poi si possono attivare i lavafari e i sensori anche se la mia auto nn e predisposta??anche se bisogna fare qlk modifica?oppure mi conviene aggiustare il mio e cambio solo le mascherine ,faccio conto che ho speso 200 euro sl di mascherine ??grazie
Se il tuo timore è se lo scudo si rompa con le vibrazioni ti posso rispondere di no. Quello scudo è molto delicato e basta un lieve colpo per creparlo, ma non credere di perdere pezzi in giro. se non si nota tanto tienilo pure così
Per quanto riguarda il paraurti invece lì va stuccato e riverniciato. Per una botta così lieve non ti conviene cambiare paraurti, anche perchè basterebbe un altro piccolo colpo per tornare al punto di partenza