Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Io su graffi profondi sempre intervenuto con pennellino per ritocchi e la sola vernice con più passaggi ad intervalli di almeno 15min.dopo 48h carta abrasiva carrozziere fine con acqua ed infine il polish

bel regalino sulla portiera posteriore sinistra di 15 cm prontamente denunciato alle autorita' competenti come atto vandalico... adesso ci pensera' l'assicurazione (ma la franchigia di 125€ mi sa mi sa che e' tutta da pagare -.-' ) ...si accettano manifestazioni di solidarieta' XD

Allegati

• rigatura.jpg
    rigatura.jpg
    41.1 KB · Visualizzazioni: 240
bel regalino sulla portiera posteriore sinistra di 15 cm prontamente denunciato alle autorita' competenti come atto vandalico... adesso ci pensera' l'assicurazione (ma la franchigia di 125€ mi sa mi sa che e' tutta da pagare -.-' ) ...si accettano manifestazioni di solidarieta' XD
In questi casi ho sempre chiesto al carrozziere convenzionato, uno sconto pari alla franchigia, come dire... Se mi fai lo sconto affido il lavoro a te.

A me ha sempre funzionato.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Salve,

spero che il posto dove evidenziare il mio problema sia quello giusto. Volevo chiedere a qualcuno di Voi che magari ha avuto la rogna prima di me. Visto che gli scudetti Alfa che sono posti sul portellone porta bagagli e sul davanti all'altezza del vano motore, si stanno già screpolando ( la mia macchina è parcheggiata costantemente alle intemperie ed al sole) come si può fare per impedire questo degrado che sicuramente andrà sempre peggiorando. C'è qualche protezione adesiva trasparente che si può attaccare sopra per preservare dall'usura ?
Grazie

Qui sei abbondantemente O.T.

Rispondo ugualmente ma STOP.

Io l'avevo messa, non è servita a nulla.

Vita media al sole due anni.

Ragazzi ho provato a ritoccare e lucidare il danno provocato qualche tempo fa... ma il risultato non mi soddisfa perché da vicino il solco si vede troppo...
Ho già fatto fare un preventivo dal carrozziere e mi ha chiesto 80 euro!

Ragazzi ho provato a ritoccare e lucidare il danno provocato qualche tempo fa... ma il risultato non mi soddisfa perché da vicino il solco si vede troppo...
Ho già fatto fare un preventivo dal carrozziere e mi ha chiesto 80 euro!
Ripeti più volte il ritocco . 80e è ottimo come prezzo

Ciao .. A parte il fatto che mi hanno fatto la fiancata.. Come ho spiegato nel mio garage.. Con il polish ho rimediato abbastanza bene .. Vi chiedo.. Ma i vostri fari .. Anteriori e posteriori.. Hanno dei graffi o sono immacolati? Non capisco se sono stato io nel lavaggio a mano .. ( magari con la spugna non troppo pulita ) o se fanno parte ancora del vandalo che mi ha rigato la portiera..

Ecco le foto del prima e dopo sulla portiera
images.tapatalk_cdn.com_15_11_16_bde8e6d05881ffd3f54468e8d002f3d1.jpg

images.tapatalk_cdn.com_15_11_16_9b0107139e2981563c983f0dce3c5024.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao bullone, massima solidarietà per l'accaduto. All'infame che ti ha fatto questo le mani e qualcos'altro gli si dovrebbe seccare... Comunque, dalla seconda foto sembrerebbe che sei riuscito a risolvere abbastanza bene.

Per i fari, metti qualche foto, perché la mia Giulietta cha ha 11 mesi di vita sempre lavata a mano da me non presenta alcun graffio sui gruppi ottici ant/post.
:decoccio:Marco

È difficile da fotografare.. Proverò con il sole .. Si con il polish ho risolto molto.. Ma se la guardò dal basso in controluce le vedo ancora.. È assicurata su gli atti vandalici.. Ma per ora non faccio fare nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X