Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Anche se il graffio è profondo?
Toccandolo con l unghia si sente il solco?

Ho il dubbio che ci voglia qualcosa di più .....
La pasta può andare se la toccata è con una macchina , o lampione, allora può essere vernice su vernice... Ma il muro graffia e toglie spessore , credo che righi di vernice siano andati....
Comunque una prova con pasta leva il dubbio

Secondo me con la pasta raggiungerà ottimi risultati anche se non scompariranno del tutto

- Informazione Pubblicitaria -
Domani proverò con la pasta e vediamo come esce...

Per un risultato ottimale dovrebbe ritoccare poi carta abrasiva poi polish.
Marcello tu che dici?

Per un risultato ottimale dovrebbe ritoccare poi carta abrasiva poi polish.
Marcello tu che dici?
Aspettiamo il risultato della lucidatura, la plastica del paraurti è nera quindi anche se il graffio è profondo con la pasta dovrebbe risolvere, sennò si può fare come dici te se si dovesse vedere ancora qualcosa.

Marcello secondo me dopo lucidata con pasta poi non rischierei con ritocco e carta abrasiva in quanto il trasparente già stato ridotto di molto al max poi solo di ritocco

Grazie dei consigli ragazzi... domani vi farò sapere come è uscito.
La mia paura è quella di dover riverniciare tutto il paraurti

Marcello secondo me dopo lucidata con pasta poi non rischierei con ritocco e carta abrasiva in quanto il trasparente già stato ridotto di molto al max poi solo di ritocco
Siruramente, il trasparente dato sul paraurti è ultra sottile, poi la carta è consigliabile a chi ha un minimo di manualità, se ha del polish proverei con quello così può insistere di più.

Azzardare con un po' di stucco, carteggio, mascheratura con carta gommata e semplice spray e via subito la carta gommata.... nooooo ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

X