Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

[h=2]Mascherina griglia cromata anteriore chi la produce?[/h]Ciao, ho urtato con la mascherina griglia cromata anteriore (dove c'è lo stemma) e l'ho rotta :-(
Quella originale costa euro 220+IVA, mi sembra un pò tantino! Su ebay se ne trovano in vendita dai 60 euro in su. Non voglio però comprare una imitazione cinese, ma se riuscissi a capire chi è il fornitore che le produce per Alfa Romeo allora potrei cercare quella marca e trovarla ad un prezzo sicuramente più basso.
Qualcuno mi sa dire chi la produce?

Quelle 60e sono senza logo?prendila é comunque originale

Ragazzi una curiosità oggi ho notato una cosa allego foto con freccia
uploads.tapatalk_cdn.com_20160510_1cc7dded23a556d5f02efcabf5121d55.jpg

Ma al tatto si sente mentre a guardarla dal dritto non c'è nulla
uploads.tapatalk_cdn.com_20160510_8095e2e8a000e1d62a318202c66413b9.jpg

Si vede solo dall alto al basso ed è su entrambi i fari..
Sono tutte così? Solo la mia? È un difetto che posso chiedere la sostituzione in garanzia..
È una sprint 2015

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trovata un altra in strada me li hanno graffiati

- Informazione Pubblicitaria -
Trovata un altra in strada me li hanno graffiati

che sfiga! A questo punto valuta tu se ti conviene cambiarli o tenerli così.
magari prova a girare qualche sfasciacarrozze. Qualche giorno fa ho visto una Giulietta incidentata in uno sfascio a Monza... magari se sono in ottimo stato te la cavi con poco

Ho sentito il carrozziere me la cavo con poco ..

Ho sentito il carrozziere me la cavo con poco ..

perfetto! ti ha detto che operazione può eseguire per mascherare il problema oppure li cambia con altri che ha lui?

Levigano e lucidano

Ciao ragazzi purtroppo ho strusciato la mia macchina...
Essendo bianca si è creata una piccola linea nera verticale (credo abbia perso vernice) sul passaruota anteriore sinistro.
Questo tipo di linee nere le ho viste su molte altre giuliette bianche molto piu vecchie della mia.
A voi è capitato? è grave? C'è un modo per risolvere (pennarelli o cose simili)????

Grazie in anticipo

immagino che l'area interssata sia quella del paraurti, che all'origine è di plastica nera.

I fai da te, se non hai grande manualità, non producono risultati soddisfacenti, ma solo effetti "mimetizzanti".

Nella mia piccola Ford Ka ho acquistato il kit colore + trasparente originale ed ho tamponato un po', con il senno di poi non darei più il trasparente, perchè è difficile da stendere.

Altrimenti la strada è solo una e ....la conosci già.

Grazie mille per la risposta!! Gentilissimo. Pensavo bastassero pennarelli o cose così...
Vediamo se riesco a far vedere il danno (sono da cellulare)
i.imgur.com_ENgK3FS.jpg

i.imgur.com_QuMuNR6.jpg

(La macchia marrone a sinistra in quest'ultima penso sia sporcizia... non sono più vicino alla macchina)

X