Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

L unica foto dove si vede bene e' questa
images.tapatalk_cdn.com_15_11_19_6a7fcdaa16fb9e10da2eaf2cb42950fb.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non vedo nulla

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Cavoli .. Appena sopra il riflesso del flash sotto il led .. Con il cellulare non riesco a cerchiare

Così si vede meglio
images.tapatalk_cdn.com_15_11_19_1a3bd9e4fb9315d0c11dc3822a6ef65c.jpg

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Se non sbaglio quella riga c'è anche sulla mia

Beh spero che bullone ci sia arrivato da solo a verificare se c'è anche sull'altro faro, sarebbe da fucilare altrimenti... [emoji41] [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Non c'è sull altro .. Magari un sasso.. Ed è una piccola crepa.. Però in 4 mesi di macchina... Mi girano .. Soprattutto per la fiancata

Ciao ragazzi, circa una settimana fa ho acquistato una Giulietta Nero Etna a KM0.
Venerdì è arrivata in concessionaria e sono andata a vederla, mi trovo (presumo) graffi superficiali di spazzole da autolavaggio ovunque.
Il concessionario mi ha detto che prima di consegnarla me la luciderà, ma secondo me quei segni non verranno via.
Vero che il colore nero metallizzato è delicato ma essendo una macchina nuova non dovrebbe averli!!!

Cosa pensate?

Ciao ragazzi, circa una settimana fa ho acquistato una Giulietta Nero Etna a KM0.
Venerdì è arrivata in concessionaria e sono andata a vederla, mi trovo (presumo) graffi superficiali di spazzole da autolavaggio ovunque.
Il concessionario mi ha detto che prima di consegnarla me la luciderà, ma secondo me quei segni non verranno via.
Vero che il colore nero metallizzato è delicato ma essendo una macchina nuova non dovrebbe averli!!!

Cosa pensate?
Foto.

Foto purtroppo ne ho ma non si vede nulla per via della bassa risoluzione della fotocamera (non ho Iphone o Android di ultima generazione).
Questi graffi si vedono solamente se guardi l'auto controluce...

Ragazzi una curiosità oggi ho notato una cosa allego foto con freccia
uploads.tapatalk_cdn.com_20160510_1cc7dded23a556d5f02efcabf5121d55.jpg

Ma al tatto si sente mentre a guardarla dal dritto non c'è nulla
uploads.tapatalk_cdn.com_20160510_8095e2e8a000e1d62a318202c66413b9.jpg

Si vede solo dall alto al basso ed è su entrambi i fari..
Sono tutte così? Solo la mia? È un difetto che posso chiedere la sostituzione in garanzia..
È una sprint 2015

X