Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

certo che lo puoi fare.....i pennellini integrati nelle boccette del kit ritocco sono però esageratamente grandi,munisciti di un pennellino piccolo,fine,adatto per ritocchi,li trovi anche nello stesso colorificio,oppure con pazienza lo fai con uno stuzzicadenti,gli dai leggero una passata,fai asciugare e se è profondo vai a "riempire" con altre passate,fai asciugare bene la vernice,basta meno di un ora e alla fine passi il trasparente!

Ho coperto la riga bianca con il ritocco, ora per renderla pari alla vernice come posso fare?
Ps quello del colorificio mi ha detto che il lucido già c'è nella vernice...
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

io che sono pratico nel fare graffi o pratico perchè conosco alcuni prodotti ?? :D .: lol :.



Bella questa in che senso ?? ::cop::
occhio Spy che vengo li e con un flessibile lamellare e ti scartavetro tutta la Giuly.....: lol :.


La battuta in se', niente di personale, il massimo rispetto!!! Ciao

Spy stavo scherzando pure io .....ahahahah:D
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Oggi, guardando ancora una volta con meraviglia quanto era stato fortunato ad evitare la classica grattugiata della fidanzata sul marciapiede di cui vi ho già parlato, ho dato un'occhiata alla carrozzeria all'interno dello sportello anteriore e ho visto che una parte della verniciatura era letteralmente sollevata ma non completamente distaccata, così come si vede in foto. Porterò sicuramente l'auto alla carrozzeria Alfa Romeo, ma mi sembra così assurdo che la vernice si possa staccare così... una "bolla" di vernice che si è rotta forse... voi che ne pensate?? ci ho spruzzato sotto una goccia di WD40 per prevenire il rischio ruggine nel frattempo, visto che è un punto dove anche l'acqua ristagna dopo il lavaggio (come si vede dagli aloni intorno)
i.imgur.com_GolrQ.jpg_c4ca4238a0b923820dcc509a6f75849b.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ho coperto la riga bianca con il ritocco, ora per renderla pari alla vernice come posso fare?
Ps quello del colorificio mi ha detto che il lucido già c'è nella vernice...
Puoi usare una puntina di pasta abrasiva,ne devi usate poca,occhio però a non usate eccessiva foga altrimenti tiri via tutto,fai con calma e senza fretta :)
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ragazzi dove posso trovare il codice della vernice della Giulietta ?

Colore bianco.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Battuta del cofano anteriore, lato sinistro.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Grazie mille ho chiamato in alfa stasera lo passo a prendere :)

Comunque piu ci si tiene alla macchina più c'e' la graffiano....:(

vero ma anche falso.....
se non te fraga niente te la graffiano ugualmente....ma appunto...
non te ne fraga niente...:D
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Grazie mille ho chiamato in alfa stasera lo passo a prendere :)

Comunque piu ci si tiene alla macchina più c'e' la graffiano....:(

Verissimo......purtroppo e' sempre stato così :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Girani troppo i ko..., ma purtroppo anche seguendo tutte le possibili precauzioni nel parcheggio e nella guida e manovre, esistono sempre quelli che se ne fregano di rovinare la propria e l'altrui vettura!!!!::cop::
 
X