Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

nessuno che mi sappia dire qualcosa del difetto di verniciatura di cui sopra? :eek:
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

nessuno che mi sappia dire qualcosa del difetto di verniciatura di cui sopra? :eek:

ritoccato oggi... era solo un piccolo difetto del sigillante... nessun rischio per la carrozzeria.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Ciao a tutti volevo aggiornarvi sulla vicenda del mio sinistro... Auto uscita dalla carrozzeria tt ok... Cerchione riverniciato, pneumatico cambiato e parafango riverniciato. La zona sopra il passa ruota l'hanno lavorata e... Voilá è tornata la mia giuli... La settimana prox mi regala un pó della vernice bianca per fare i ritocchini :) quando gliel'ho chiesta la mia ragazza voleva chiamare uno psichiatra
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

La riverniciatura del paraurti anteriore, fatta a regola d'arte si aggira intorno ai 300 €.

Oggi sono andato a chiedere e per fortuna mi ha preventivato 100 euro.. :) ...per mettere a posto le righe che avevo fatto sul lato destro del paraurti (avevo inserito una foto).. Sono sempre tanti soldi ma pensavo peggio..
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Con 100 ero penso che te lo sfumano, di sicuro non lo riverniciano integralmente.
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Mi ha detto Mr. Carrozziere 350 per il paraurti
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Con 100 ero penso che te lo sfumano, di sicuro non lo riverniciano integralmente.

Si si infatti è così, mi rivernicia la zona graffiata sfumandola.. Viene riverniciato 1/4 di paraurti circa..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

I carrozzai più bravi (ed onesti) fanno così. ;)
 
X