Alfa Giulietta - Richiamo su un braccetto della sospensione posteriore

Riferimento: campagna giulietta

Ci tengo a ringraziare scintilla per il prezioso contributo che ci fornisci tempestivamente (ogni volta) con queste importanti notizie!
Ed invito chi vuole essere riconoscente nei suoi confronti a utilizzare la funzione "grazie per il messaggio".

p.s.
Per fortuna la mia non è presente su quella "BLACK LIST"!!!!! ;-)

fatto!!! grande pierpa :D :D

Meno male che la cosa non mi riguarda! Però...se non avessi fatto un giro generale non avrei mai trovato questo richiamo!

Non sarebbe meglio agggiungere una sezione "Richiami" nel forum di ogni vettura? So che c'è già una sezione generale per i richiami da qualche parte, ma se fosse inserita inel forum di ogni modello sarebbe sicuramente più visibile!

premesso che quello che ha detto scintalla è corretto.
ma non tutte le vetture in elenco hanno il problema.ma per precauzione anche se va bene viene cambiato il pezzo incriminato.

- Informazione Pubblicitaria -

premesso che quello che ha detto scintalla è corretto.
ma non tutte le vetture in elenco hanno il problema.ma per precauzione anche se va bene viene cambiato il pezzo incriminato.

ma per gli altri telai si può stare tranquilli?

Fiuuuu, controllato.
Non ci sono :)

Però mi chiedo...
Per lo S&S non è mai stato fatto un richiamo ufficiale? (fine OT)

Fiuuuu, controllato.
Non ci sono :)

Però mi chiedo...
Per lo S&S non è mai stato fatto un richiamo ufficiale? (fine OT)
Fine OT??Allora non ti risponde nessuno ahah :D
comunque mi sa di no...la mia son quasi sicuro che non è aggiornata, ma il problema per ora non s'è presentato.....vedremo!

A me puntuale al secondo semaforo!!:grinser005:
Il 2 novembre la aggiorno

A me puntuale al secondo semaforo!!:grinser005:
Il 2 novembre la aggiorno
Ah...certo che è strano che io non l'abbia ancora avuto sto problema, ma tieni anche tu spesso la mano sul cambio? (ho letto che alcune officine han detto che era uno dei possibili fattori scatenanti)

No, rigorosamente braccio sul bracciolo, sul cambio al massimo ci tamburello con le dita:lachen001:
Un altro fattore sarebbe tenere il piede sulla frizione durante la marcia, questa è una cosa un pò illogica in effetti, io l'appoggio sul quarto pedale

No, rigorosamente braccio sul bracciolo, sul cambio al massimo ci tamburello con le dita:lachen001:
Un altro fattore sarebbe tenere il piede sulla frizione durante la marcia, questa è una cosa un pò illogica in effetti, io l'appoggio sul quarto pedale
Ah ok, idem :D (non era per attribuirti qualche "vizio" di guida, era più che altro curiosità per capire se poteva essere quello il motivo)

X