Alfa Giulietta - Richiamo su un braccetto della sospensione posteriore

Riferimento: campagna giulietta

Grazie del preziosissimo contributo scintilla. Oggi provvederò a controllare. Speriamo di no comunque. La mia è stata consegnata il 7 Luglio mi pare o giù di lì ed era arrivata circa una settimana prima...
 
Riferimento: campagna giulietta

Meno male che la cosa non mi riguarda! Però...se non avessi fatto un giro generale non avrei mai trovato questo richiamo!

Non sarebbe meglio agggiungere una sezione "Richiami" nel forum di ogni vettura? So che c'è già una sezione generale per i richiami da qualche parte, ma se fosse inserita inel forum di ogni modello sarebbe sicuramente più visibile!

Mi autocito per riproporre la mia idea, chiedendo ai moderatori di farlo presente a chi di dovere...in amicizia eh! :grinser002: :)

:decoccio:
 
Re: Riferimento: campagna giulietta

AIUTATEMI
non so perchè, ma io non riesco a vedere quella lista dei numeri di telaio. Gentilmente qualcuno di voi potrebbe elencarmeli, GRAZIE!
 
Re: Riferimento: campagna giulietta

AIUTATEMI
non so perchè, ma io non riesco a vedere quella lista dei numeri di telaio. Gentilmente qualcuno di voi potrebbe elencarmeli, GRAZIE!
Credo tu debba scaricare l'ultima versione di Acrobat (9.4 mi pare) sennò può dare qualche problema, se hai la 8 per esempio (nel mio caso era così...nonostante avesse tutti gli aggiornamenti fatti). Comunque te la allego come immagine, questa dovresti poterla vedere tranquillamente GiuliettaTelaiRichiamo.jpg:D
 
Re: Riferimento: campagna giulietta

Credo tu debba scaricare l'ultima versione di Acrobat (9.4 mi pare) sennò può dare qualche problema, se hai la 8 per esempio (nel mio caso era così...nonostante avesse tutti gli aggiornamenti fatti). Comunque te la allego come immagine, questa dovresti poterla vedere tranquillamente Visualizza allegato 64319:D

Mi hai preceduto, confermo che ci vuole almeno la versione 9..
 
Ciao ragazzi, io ho un problema di deriv a dx molto evidente.
Sono stato ormai 4 volte in officina e non riescono a venirne a capo: la prima volta hanno regolato l'assetto del retrotreno, la seconda hanno modificato le regolazioni (la mia monta cerchi da 18 e invece hanno trovato le regolazioni come per i cerchi da 17 !!!), la terza mi volevano cambiare il benedetto braccetto ma non l'hanno fatto, toccando no so che altre regolazioni.

MOrale della favola, sono 9000 km. che mi tira a destra (la Giuly, obviously.....)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi la mia è la prima dell'elenco...sono un mese che telofono al centro assistenza alfa e non sanno dirmi se devo sostituire il braccetto o no...non ho ricevuto nessuna lettera da fiat!!!
che cosa devo fare?