Alfa Giulietta - Sedili in misto pelle

I_LOVEALFA

Nuovo Alfista
3 Marzo 2012
26
0
1
fg
Regione
Puglia
Alfa
Motore
nessuna
salve a tutti alfisti spero che sia la sezione giusta
volevo chiedervi ma l'allestimento exclusive di serie ha i sedili in misto pelle con le cuciture nere o rosse???grazie a tutti in anticipo per le risposte :eclipsee_Victoria:

salve a tutti alfisti spero che sia la sezione giusta
volevo chiedervi ma l'allestimento exclusive di serie ha i sedili in misto pelle con le cuciture nere o rosse???grazie a tutti in anticipo per le risposte :eclipsee_Victoria:

dal 01/03/2012 l'allestimento Exclusive ha di serie i sedili misto pelle/tessuto con le cuciture NERE;le cuciture ROSSE ora sono optional e costano 100 euro!!

a che peccato :mad: ma quindi si possono comunque mettere senza mettere anche i vari pack?

- Informazione Pubblicitaria -
io l'ho ordinata a inizio gennaio ed erano già a pagamento le cuciture rosse! si possono avere senza nessun pack, mi sembra

azz già da gennaio sono optional le cuciture rosse...non lo sapevo....si vede che non hanno perso tempo :Bash:

si confermo si possono ordinare senza prendere i pack :decoccio:

io ho ordinato l'auto il 22 febbraio e per avere le cuciture rosse dovevo pagare 99€ e in più dovevo obbligatoriamente aggiungere lo sport pack (intono ai 1000€)...girate 3 concessionarie diverse e tutte nei loro sistemi dicevano purtroppo questo...alla fine ho rinunciato.
Ho visto quelle nere anche esse molto belle,diciamo che danno un pò più di eleganza all'interno dell'auto al contrario di quelle rosse che per me sono da sportiva pura.:decoccio:

io ho ordinato l'auto il 22 febbraio e per avere le cuciture rosse dovevo pagare 99€ e in più dovevo obbligatoriamente aggiungere lo sport pack (intono ai 1000€)...girate 3 concessionarie diverse e tutte nei loro sistemi dicevano purtroppo questo...alla fine ho rinunciato.
Ho visto quelle nere anche esse molto belle,diciamo che danno un pò più di eleganza all'interno dell'auto al contrario di quelle rosse che per me sono da sportiva pura.:decoccio:

:smiley_001: è incredibile ma hai ragione....per le cuciture rosse si spendono subito € 100 e sei vincolato a prendere il pack sport + sedile passeggero regolabile in altezza € 610 + a scelta i cerchi da 17" € 200 oppure i cerchi da 18" € 460....quindi a conti fatti minimo 900 euro::cop::

Se proprio volevano metterle come optional almeno non vincolassero l'acquisto di altre cose anche se per me anche i soli 99€ per delle cuciture mi sembrano eccessive

X