[GUIDA] Installazione sensori di parcheggio aftermarket

Buonasera scusate ma sto affrontando il montaggio dei sensori anteriori originali alfa sulla giulietta my2016 . Premetto che ho già i posteriori di serie e Sto acquistando gli anteriori ma il cablaggio / connettore sapere se è già presente e se si dove lo trovo .io non lo vedo.
Grazie
 
Non si voi ma io con quelli originali ho notato una certa imprecisione e ritardo nelle segnalazioni tant'è che ho già grattato il davanti....due giorni dopo averla presa....
 
Non si voi ma io con quelli originali ho notato una certa imprecisione e ritardo nelle segnalazioni tant'è che ho già grattato il davanti....due giorni dopo averla presa....
Hai un problema di sicuro.
 
Si in effetti il problema è che i sensori anteriori si disattivano automaticamente ed io non lo sapevo....
 
Ciao a tutti , ho una Giulietta distinctive del 2011 , senza sensori posteriori , sono alla ricerca dei sensori originali magari usati con il cablaggio per farli interfacciare col display Matrix , volevo capire se per caso c’è un codice specifico della centralina o dei sensori stessi , ho letto un po’ la discussione , ho provato anche a cercare ma non trovo molto a riguardo .. qualcuno può darmi una mano gentilmente ?
 
Se vai in uno sfascio e ne trovi una con i sensori, la cosa più semplice, te li smonti così hai tutto quello che ti serve e sai anche rimontarteli, poi fai l’allineamento.
 
Se vai in uno sfascio e ne trovi una con i sensori, la cosa più semplice, te li smonti così hai tutto quello che ti serve e sai anche rimontarteli, poi fai l’allineamento.

Grazie mille per la risposta , una domanda non riesco a capire dove è posizionato il cablaggio che va al body computer per capire se la mia Giulietta è predisposta .. sai per caso indicarmi come verificare se è presente e cosa dovrei smontare
 
Mi dispiace ma non so quali siano,dovresti confrontarla con una che li ha
 
Grazie mille per la risposta , una domanda non riesco a capire dove è posizionato il cablaggio che va al body computer per capire se la mia Giulietta è predisposta .. sai per caso indicarmi come verificare se è presente e cosa dovrei smontare

Hai montato i sensori alla fine??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto