Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Accorcialo tagliando sul fondo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ottimo anello altro che quelle porcate di phonocar plasticose

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Grazie, ho seguito il tuo consiglio, MDF da 2 cm...

Kyto83 ti riferisci al faston? È la larghezza il problema, uso ugualmente una tenaglia? Oppure ti riferisci all'adattatore?

Ancora grazie amici:)

• Like
Reactions: il_capitano
Scusate una domanda, ho appena finito di installare le casse Alpine 1750 da 40 W al posteriore della giulietta. Secondo voi è possibile che io senta odore di bruciato in auto? Perchè non capisco se sta succedendo qualcosa o è rimasto solamente l'odore dei rivetti bucati ed è tutta suggestione mia

- Informazione Pubblicitaria -
Mmmm non é che sono in corto le casse... a parte che se fossero in corto non andrebbero... non é odore di legno??? Bruciato?

Scusate una domanda, ho appena finito di installare le casse Alpine 1750 da 40 W al posteriore della giulietta. Secondo voi è possibile che io senta odore di bruciato in auto? Perchè non capisco se sta succedendo qualcosa o è rimasto solamente l'odore dei rivetti bucati ed è tutta suggestione mia
Da quanti Ohm sono le casse della Alpine?

Giusta osservazione, ma credo che le facciano tutte da 4Ohm le casse automobilistiche, sono per lo più quelle home theathre da 8Ohm e per lo più sono I sub che viaggiano a 4 o 2 ohm a parte quelli professionali e da gara...

Giusta osservazione, ma credo che le facciano tutte da 4Ohm le casse automobilistiche, sono per lo più quelle home theathre da 8Ohm e per lo più sono I sub che viaggiano a 4 o 2 ohm a parte quelli professionali e da gara...
Ricordo che nella mia vecchia auto avevo woofer anteriori della Coral da 2 Ohm...

Le casse sono da 4 ohm e funzionano bene, ora sono tornato a controllare in auto e l'orologio era sbagliato

sav c'hai combinato???

Non lo so, è questo che mi manda in bestia perchè ho fatto tutto quanto per filo e per segno di ciò che mi è stato consigliato di fare

X