non hai i tweeter posteriori ma i cavi per la predisposizione c'erano gia? beh la guaina se vai in qualsiasi negozio di fornitura elettronica dovresti trovarla (tipo quei negozi dove vendono integrati,transistor) o addirittura in un negozio di elettrico la trovi, ci sono di varie dimensioni in commercio e solitamente sono indicate in stato di riposo (freddo) e in stato di caldo (quando le riscaldi col phone, non farlo con l' accendino mi raccomando rischi di scioglierla e di restringerla male)
esempio lo leggi qui
http://i.ebayimg.com/t/GUAINA-TUBO-...Aw/$T2eC16NHJI!E9qSO8GHFBQhvE6tt)g~~60_35.JPG
sulla scatola c'è scritto 3.2/1.6 solitamente le guaine sono 2:1, prendila leggermente ma di poco più grande l connettore e per i phastom dovrebbe bastarti una 4/5 mm di diametro
Non li ho visti quindi credo non ci siano i cavi per i tweeter. Quindi io devo comprare la guaina per metterla solo sui piedini delle casse o devo ricoprire tutto il cavo? Ed una volta collegate ricoprire anche il connettore?
Ma devo stare attento quando le collego? Hanno un verso? Sono alle primissime armi lo so