Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Quelle di serie sono fatte di cartone! Sono scadenti io ci sono rimasto male quando le ho viste, cambiale tutte davanti e dietro non vale proprio la pena di spostare quelle davanti dietro.

Ciao a tutti, dopo un po' di consultazioni in giro sarei propenso a montare le Hertz dsk 165.3 davanti e quelle anteriori spostarle al posteriore (tweeter e woofer). Che ne pensate?
Altra domanda: mi conviene montare un riparo per le casse in modo che non le arrivi dell'acqua? O non ce n'è bisogno?
Grazie in anticipo per la risposta.

Quelle di serie sono fatte di cartone! Sono scadenti io ci sono rimasto male quando le ho viste, cambiale tutte davanti e dietro non vale proprio la pena di spostare quelle davanti dietro.

Avete l'impianto Bose o quello di serie?

Serie, i Bose non sono di cartone pur essendo comunque non di qualità eccelsa.

- Informazione Pubblicitaria -
Raga, io ho una cassa posteriore che gracchia violentemente, a questo punto vorrei cambiare le due posteriori, vorrei dei consigli su una coppia valida e sapere se esiste una guida per lo smontaggio del pannello posteriore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prima di postare hai letto sicuramente il thread, vero?

Ho letto 13 pagine, ma non ho trovato una sorta di guida X lo smontaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nella sezione guide trovi tutto e comunque facevo riferimento alla richiesta di consiglio sui diffusori.

X