M
mauretto 60
Utente Cancellato
Io ho trovato sulla mia i seguenti colori:no, non ce l'ho, però meglio così, perche , almeno stando a quanto dice chi ce l'ha, non è granchè rispetto al costo. io volevo metterne uno nel bagagliaio collegando un apli al riduttore di segnale che ho già preso, ma non riesco a capire quali sono i cavi che arrivano agli altoparlanti posteriori per prelevare il segnale...
Posteriore destro, Verde e verde nero; Posteriore sinistro ,Arancio ed arancio nero,
da li mi sono derivato i fili di segnale per l'ingresso dell'ampli per il mio sub woofer autocostruito.
I fili li prendi smontando i battitacchi, all'altezza del montante tra i due sportelli, sul fascio di cavi prima che entrano nello sportello posteriore, e li riconosci pure perché sono i cavi più spessi di tutto il fascio.
Se la tua versione invece monta altri colori di fili, allora devi smontare i pannelli degli sportelli posteriori e vedere da li i colori che hanno utilizzato. Cosa che inizialmente ho fatto anche io.
Per sicurezza ti consiglio di prendere il segnale non subito con il filo , ma con delle resistenze da almeno 33-47 ohm, 2 o 4 watt, e poi il filo, cosi' sei sicuro di non fare danni.