Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

Credo tra il my14 e my 16.

Questo è il mio lum. La prima colonna è 15.000.
Leggi la nota 3

Visualizza allegato 142531

Ciao
a 15000 non sono gli obbligatori ma sono i raccomandati ed è anche espresso chiaramente nella legenda in fondo alla pagina; io sinceramente la parola raccomandati la intendo come: non sei obbligato a farli perché la scadenza kilometrica di default è 30000, però se usi L auto in città, stress cittadino, strade polverose ecc, è meglio effettuare il tagliando a 15000
 
Si considerando anche che con il basso chilometraggio medio di chi prende il benzina spesso il tagliando era già fuori garanzia e quindi meno clienti.
In questa maniera uno te lo fai sicuro

Esatto, bravissimo!!! Il problema è proprio questo; più si allungano le percorrenze dei tagliandi, meno soldi per Le autofficine.
Poi ovviamente ognuno effettua il tagliando in base a propria coscienza d impiego della macchina; se uno che fa prevalentemente strada extraurbana e percorre 30000km in 1 anno o 1 e mezzo, che senso ha cambiare olio e filtri a 15000 quando oramai tutti gli olii sono long life e i filtri respirano aria meno contaminata? Nessuno!
Discorso che ripeto non è consigliabile per chi in un anno percorre fino a un max 15000km prevalentemente nello stress cittadino dove olio e vari filtri sono sottoposti a maggior usura e degrado
 
Esatto ecco il lum 2016 non tagliato
Screenshot_20170604-095623.jpg
 
  • Like
Reactions: IronJackal
Veramente il service segna 15.000 o un anno.
Non si parla di condizioni di utilizzo. Poi se vogliamo interpretare è un altro discorso

Ti riferisci al service del lum o quello del body computer? se ti riferisci al body computer della Giuly di sicuro è impostato a 30000km su qualunque MY
 
Fare i tagliandi ogni 15.000 significa solo regalare soldi ad fca

Il tuo discorso è sacrosanta verità!!! E vale soprattutto se uno fa 30000 km all anno; perchè non credo esista qualcuno che fa 30000km all'anno e fa il tagliando ogni 15000, perché se facesse così sarebbe tanto coglionazzo da farne due nello stesso anno e regalare per due volte soldi alle officine
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti riferisci al service del lum o quello del body computer? se ti riferisci al body computer della Giuly di sicuro è impostato a 30000km su qualunque MY
Ma perché parlate sempre senza verificare?

Eccoti lo screenshot dell'app. Idem in macchina

Screenshot_20170604-141458.png
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA