Alfa Giulietta - Telepass: dove posizionarlo?

Re: Telepass: Dove lo attaccate x non rovinare l'estetica?

io non lo metto fisso da nessuna parte: non voglio rovinare questo bel parabrezza. (già mi scoccia il tagliando dell'assicurazione che è proprio brutto da mettere e rovina la bellissima estetica frontale della giulietta)
Quando faccio i viaggi lo metto nel portaoggetti accanto al manettino e lo prendo quando arrivo al casello.
Altrimenti sta in casa o nel bracciolo.
 
Re: Telepass: Dove lo attaccate x non rovinare l'estetica?

Io lo ho messo nel cassetto sopra la plancia... funziona benissimo e scompare del tutto!

Non ho ancora la Giulietta, ma questa mi sembra un'idea ottima.
Grazie
 
Re: Telepass: Dove lo attaccate x non rovinare l'estetica?

Io l'ho messo in alto alla fine del parabrezza con il lato sinistro attaccato alla plastica che contiene tutti i sensori e regge lo spiecchetto, da fuori non si vede quasi perche' c'e' la fascia scura del parabrezza e da dentro sembra la continuazione del supporto dello specchio tra l'altro se non lo si guarda apposta non si nota
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Telepass: Dove lo attaccate per non rovinare l'estetica?

Anche io mi son posto questa domanda, ma alla fine preferisco tenerlo nel cassetto e toglierlo fuori solo al momento del bisogno!!!
 
Re: Telepass: Dove lo attaccate per non rovinare l'estetica?

Anche io mi son posto questa domanda, ma alla fine preferisco tenerlo nel cassetto e toglierlo fuori solo al momento del bisogno!!!

Allora, se i aiutate è meglio. Vi do le mie limitazioni ed esigenze:

1. Viaggio in autostrada tutte le mattine e le sere x andare a lavoro, quindi mi serve "sempre";
2. Il cassettino sulla plancia (quello al posto del navigatore) NON lo tengo perchè ho la predisposizione con il "My Port per TOM TOM";

Idee? Grazie!
 
Re: Telepass: Dove lo attaccate per non rovinare l'estetica?

A questo punto dovresti seguire il suggerimento di Sgogeta ... anche se non ho ancora la Giulietta mi sembra una buona idea per te.

Avanti con altre idee....
 
Re: Telepass: Dove lo attaccate x non rovinare l'estetica?

Io lo ho messo nel cassetto sopra la plancia... funziona benissimo e scompare del tutto!

Idem. E' la soluzione migliore ;) Anzi: "al par fai a'posta"
 
Re: Telepass: Dove lo attaccate per non rovinare l'estetica?

A questo punto dovresti seguire il suggerimento di Sgogeta ... anche se non ho ancora la Giulietta mi sembra una buona idea per te.

Veramente, non è farina del mio sacco, l'idea me l'ha data il venditore ;)


Comunque allego una foto per darvi un'idea (io il cassettino non lo potevo sfruttare in quanto ho il radionav)

P.s: Scusate ma la foto è fatta con il cell e fa un pò schifo il telepass è cerchiato di rosso
 

Allegati

  • IMG_0096.jpg
    IMG_0096.jpg
    59.2 KB · Visualizzazioni: 3,308
Re: Telepass: Dove lo attaccate per non rovinare l'estetica?

L'idea c'è. Effettivamente il Telepass è piuttosto mimetizzato.
Grazie per la foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Telepass: Dove lo attaccate per non rovinare l'estetica?

per chi non ha lo specchietto fotocromatico e sensore crepuscolare puo' inserirlo in quel vano dietro lo specchietto!