Anche io sono un fautore del Dynamic! E confermo che per il mio stile di guida, almeno a giudicare dal cdb, in D consumo meno. L'autonomia Km aumenta anche di 100Km rispetto ad una guida apparentemente più tranquilla in N.
Ma non è una novità che un'accelerazione più decisa per un minor tempo sia meglio di una a filo gas per il triplo del tempo.
Inoltre confermo che, pur non avendo la mia l'overboost, la differenza tra le due modalità è netta.
Ma non è una novità che un'accelerazione più decisa per un minor tempo sia meglio di una a filo gas per il triplo del tempo.
Inoltre confermo che, pur non avendo la mia l'overboost, la differenza tra le due modalità è netta.
Penso che come per ogni cosa ci vuole buon senso prima di tutto. E buon senso significa evitare di portare il motore a 6000giri/min nei primi km, cosa che puoi fare sia in N che in D. Poi come dicono tutti l'importante è non "esagerare" a motore freddo e magari e con le marce basse in generale.
