Alfa Giulietta - Verniciatura cerchi

Riferimento: Verniciatura cerchi

Anch'io l'ho ordinata con questi cerchi, e forse ci farò un pensierino.
Un domanda però! Se poi striscio il marciapiede, non va via la vernice?

bè questo è ovvio
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura cerchi

....e se montassi i cerchi bruniti stile 8C di 159/Brera? Personalmente sono contrario a verniciare i cerchi, non so, mi danno l'idea di essere più delicati. Montando quelli citati avresti cerchi già bruniti in fusione e scongiuri qualsiasi problema di vernice saltata...... Personalmente attendo conferme sul loro montaggio......
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura cerchi

....e se montassi i cerchi bruniti stile 8C di 159/Brera? Personalmente sono contrario a verniciare i cerchi, non so, mi danno l'idea di essere più delicati. Montando quelli citati avresti cerchi già bruniti in fusione e scongiuri qualsiasi problema di vernice saltata...... Personalmente attendo conferme sul loro montaggio......

bisogna vedere se l'interasse dei fori è lo stesso
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura cerchi

su virtual dicono di si': si possono montare i cerchi di 159 su Giulietta.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura cerchi

bè allora se è così....se sapevo mi tenevo i cerchi da 19" TI della mia ex 159
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura cerchi

....e se montassi i cerchi bruniti stile 8C di 159/Brera? Personalmente sono contrario a verniciare i cerchi, non so, mi danno l'idea di essere più delicati. Montando quelli citati avresti cerchi già bruniti in fusione e scongiuri qualsiasi problema di vernice saltata...... Personalmente attendo conferme sul loro montaggio......

Mah, montarci dei cerchi nuovi comporta due problemi:
1) di quelli attuali che ne faccio? dovrei rivenderli, ma non so quanto ci si faccia...
2) dei bei cerchi da 18'' o peggio ancora da 19'' non costano certo i 70-80 euro di una verniciatura fatta bene...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura cerchi

Mah, montarci dei cerchi nuovi comporta due problemi:
1) di quelli attuali che ne faccio? dovrei rivenderli, ma non so quanto ci si faccia...
2) dei bei cerchi da 18'' o peggio ancora da 19'' non costano certo i 70-80 euro di una verniciatura fatta bene...

e ovvio che... mettere dei 19" su un 1.6 jtdm secondo me non va bene più consumi e meno prestazioni.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura cerchi

Mah, montarci dei cerchi nuovi comporta due problemi:
1) di quelli attuali che ne faccio? dovrei rivenderli, ma non so quanto ci si faccia...
2) dei bei cerchi da 18'' o peggio ancora da 19'' non costano certo i 70-80 euro di una verniciatura fatta bene...

sai una cosa???non ce li vedo i 5 fori bruniti (come brera e 159) su giulietta.....mi piacciono di piu cosi come sono....solito colore della lega (del materiale dei cerchi intendo :D)!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura cerchi

e ovvio che... mettere dei 19" su un 1.6 jtdm secondo me non va bene più consumi e meno prestazioni.

Non sono d'accordo.
Se metti un 19 con la stessa larghezza dei 18 (225) i consumi non variano, perchè non varia l'impronta a terra dello pneumatico (e quindi la resistenza al rotolamento), né la sua impronta areodinamica frontale.
Certo il discorso cambia se con i 19 metti uno pneumatico più largo, e allora son d'accordo con te...