Alfa Giulietta - Verniciatura cerchi

Mauri_toro ma tu sei un artista xD ................... complimentissimi io non ce la farei mai a fare un lavoro del genere.
Sono fantastici esattamente come li vorrei io .....
Belli belli belli
 
ma va va...una bella bomboletta di plasti dip...altro che carrozziere!!!:D:D!!!

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
a finalmente , na sera avevo occhiato sul garage del forum proprio la tua bella giuly , e essendo notte andai adormire , il giorno successivo ritornai proprio per veder , con tutte quelle sfilze di foto, il lavoro sui cerchi ma :smiley_029:foto non visua. problemi del forum (TUTT ORA) ...... avevo aperto un tread apposta per la verniciatura dei cerchi col fai da te.......... , ma tu avevi fatto molto prima .: Clap :.dunque come ti trovi col plastic dip , se scollato in qualche punto ? e come durata ? ne vale la pena ? l effetto visivo gia lo so:p........
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh...visto che me lo chiedi...faccio che postare tutte le foto del lavoro che ho fatto...! sarebbero tutte nel mio garage ma come giustamente dici non si riesce più a vedere niente per i problemi del forum! con imageshack ho risolto...e poi tanto rientrano nella discussione quindi non sono neanche OT...!

le immagini sono chiare...se avete dubbi però chiedete pure...

ah...non sto a linkarle tutte...ne metto una, poi ho la mia pagina su image e le guardate lì...! se riesco le metto in ordine...

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
 
ciao mauri...lavoro da 10!!! la lode te la meriti per la pagina del giornale sotto i distanziali....:D:Dsto ancora ridendo...:grinser005::grinser005:ti rinnovo i complimenti per il lavoro e la pazienza ma visto che devo anche rittoccarli dovrò affidarmi a mani più esperte delle mie...
 
beh...visto che me lo chiedi...faccio che postare tutte le foto del lavoro che ho fatto...! sarebbero tutte nel mio garage ma come giustamente dici non si riesce più a vedere niente per i problemi del forum! con imageshack ho risolto...e poi tanto rientrano nella discussione quindi non sono neanche OT...!

le immagini sono chiare...se avete dubbi però chiedete pure...

ah...non sto a linkarle tutte...ne metto una, poi ho la mia pagina su image e le guardate lì...! se riesco le metto in ordine...

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
grande mauri , con la plastic dip come ti sei trovato ? e affidabile nel medio e lungo termine ?va meglio della normale vernice , mi interessa molto:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quelli che usano plasti-dip non e perche dura a lungo ma perche si puo rimuovere la pellicina e rifarlo a voglia.
 
@ redfox: grazie!! si...la pazienza è stata veramente tanta...dopo aver cominciato a mettere i nastri sul primo cerchio ho detto "ma chi me lo fa fare!!"
la pagina...beh...tocco di classe...è proprio di quando è uscita la giulietta...lo trovata per caso...e poi pure quella della mito qv...ho messo i distanziali tutto a sx così che si leggesse bene sotto..:D:D:D...!!! grazie ancora comunque...!


@ gigisava: beh...oddio...la vernice di un carrozziere non è neanche paragonabile ad una bomboletta di 15 €!!! però appunto...15 €...conta che con 6 bombolette ho fatto tutto (diffidate da chi vi dice che con 4 bombole fate tutto...le palle...i cerchi da 15" magari...ma i 18" neanche a parlarne...!) e poi 3 mani leggere e rimane un lavoro fantastico...!
non penso che duri in eterno...però l'ho già lavata 2 volte con la lancia acqua calda e sapone e i cerchi son perfetti...!
difetti? proprio perchè forma una pellicola gommosa è ovvio che ci sono leggere leggere sbavature in corrispondenza dei cerchi che ho ricavato con il nastro adesivo...ma se avete intenzione di farli "full black" non c'è nessun problema...! la pellicola è ben salda al cerchio...e come fanno vedere i video viene veramente via senza lasciar segni...!
sono pure riuscito (insistendo con le mani di plasti dip) a mascherare una sbavatura da marciapiede sul bordo del cerchio...! per la durata? beh...è un mese che ho fatto il lavoro...non posso sbilanciarmi troppo...voto? 8+

@rob3rto: esatto...è proprio questo il principio...se ad esempio becchi un marciapiede puoi risolvere il problema da solo...una passata ed è di nuovo a posto!
 
grazie mauri ,semplice e preciso ..............:)
 
giusto per fare un'aggiornamento...il plasti dip è perfettamente ancorato...effettuati vari lavaggi con idro ad alta pressione e utilizzato sgrassatori e decontaminanti specifici...nessun segno di spellicolamento...! sempre più contento di aver fatto sto lavoro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve vorrei dei consigli devo erniciare i miei 16" sport ho fatto due photoshop (fanno .... lo so)pero' e x rendere l idea di come li vorrei fare sn indeciso x due modi quale mi consigliate?
cosi'
placeholder.png
stile 18" qv :D oppure tutti neri opachi con la parte interna lucida??? come li vedete meglio?
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore: