Alfa GT - 1.9 JTD - 2005 - Nera

18 anni(cioè classe 1990 credo di aver capito),appena patentato e già con in mano una macchina del genere da 200CV?

Col Connect come ti trovi?
 
Ormai questo gioiello lo sto utilizzando da 3-4 mesi e mi sono fatto già la bellezza di 14.000 km....impossibile stancarsi di guidare...impossibile!una curva tira l'altra!
Con il connect non mi trovo benissimo!credo ci sia qualche contatto con i fili perchè ogni mezz'ora si spegne dasola! appena avrò un po di tempo andrò a far controllare il tutto dall'elettrauto...qualche mese fa gli ho cambiato personalmente la mascherina(lavoraccio di una 1-2 ore) però ora è perfetta....qua in zona di elettrauto che possono essere definiti tali non ce ne sono proprio....se qualcuno di voi è della zona sa consigliarmi qualcuno...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cambiato la mascherina del Connect intendi quella esterna grigia?e sei riuscito a trovarne un'altra?!come mai l'hai cambiata?
 
domani pomeriggio faccio una guida con foto per smontare il connect nav....visto che ingiro non si trova una guida decente!
 
bellissima nera coi 18 e i baffi cromati!
magari metti anche le calotte satinate!

la pop-off sui diesel xò è inutile se non anche dannosa!
 
colotte satinate?:D
che danni può provocare perchè?

oggi pomeriggio come promesso posto la guida per smontare il connect nav!
 
se spacchi i gancini non le monti +! :D
 
x cambaire le calotte..meglio se lo fai fare in officina xè son tenute con gancini delicati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso intendesse la Pop-Off... Gli hai detto che può fare danni. E' inutile sui motori di serie diesel sovralimentati e poco utile su quelli elaborati... Ma dannosa non credo proprio, a meno di essere montata da un caprone di meccanico!