Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

nuove lampade d2s xenovision focus pro korea 6100k

IMG_2468.jpg IMG_2469.jpg

posizione anteriori h6 2w canbus ledmania

IMG_2470.jpg

posizioni posteriori a led + luci targa a led

IMG_2471.jpg


led luce antipozzanghera

IMG_2472.jpg

led di cortesia plafoniera sportiva giulietta quadrifoglio verde

IMG_2473.jpg
 
Bellissime le modifiche, ma dici che i kit xeno della xenovision rendono veramente di più di un altro kit allo stesso prezzo?
 
Bellissime le modifiche, ma dici che i kit xeno della xenovision rendono veramente di più di un altro kit allo stesso prezzo?


Nella gt non ho il kit xenovision ma solo le lampade perché il faro è originale e ha le centralina sotto il faro. Il kit invece l'ho montato nella ypsilon che abbiamo in casa e fa una luce bianchissima e sono davvero contento fino ad ora
 
Ah ok, perché io volevo comprare lenticolari e xeno nello stesso posto e la xenovision non fornisce i proiettori.
 
Ah ok, perché io volevo comprare lenticolari e xeno nello stesso posto e la xenovision non fornisce i proiettori.

Io ti consiglio di trovare due fari xeno originali usati e di prenderli piuttosto che aprire il faro e mettere un lenticolare
 
Ci ho pensato ma costano molto, ormai ho già i fari aperti ahah
 
oggi pomeriggio, essendomi arrivati i prodotti di lacuradellauto.it, mi sono dedicato alla pulizia e lucidatura dello scarico cromato. ho usato un prodotto per pulire le cromature chiamato cromobrill e per lucidare ho usato il polish menzerna. non sono riuscito a togliere del tutto la fuliggine dello scarico sopratutto nel bordo ma domani ci riproverò. il vecchio proprietario trascurava la carrozzeria figuriamoci gli scarichi. vediamo se domani riesco a portarli a finitura a specchio.

IMG_2486.jpg IMG_2484.jpg IMG_2485.jpg
 
seconda puntata, piano piano lo sporco sembra andar via.

img_2417.jpg img_2418.jpg

ho provato con una pasta abrasiva e dopo ho lucidato con il polish menzerna. resta ancora qualcosa sul bordo. adesso aspetto che i ragazzi di lacuradellauto.it mi dicano come fare per togliere quello che resta della fuliggine e cosa usare per avere una finitura ancora più lucente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi la voro perfetto.: Clap :. Anche io facevo così sulla precedente vettura:decoccio:
 
X