Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

Direi la voro perfetto.: Clap :. Anche io facevo così sulla precedente vettura:decoccio:


Gabry in realtà c'è ancora qualcosa da togliere. ;)
 
Curiosità: come hai fatto a tirar giù le luci targa? vengono via agendo con il cacciavite lateralmente come "spiega" (termine che il libretto Alfa non conosce) il libretto uso e manutenzione? ci ho provato io l'altro ieri ma sembrava di forzare troppo e ho lasciato perdere.
 
Curiosità: come hai fatto a tirar giù le luci targa? vengono via agendo con il cacciavite lateralmente come "spiega" (termine che il libretto Alfa non conosce) il libretto uso e manutenzione? ci ho provato io l'altro ieri ma sembrava di forzare troppo e ho lasciato perdere.


Si si basta che fai un po di forza e vengono giu
 
nuovo arrivo, pagato 74€.

IMG_2500.jpg IMG_2501.jpg
 
Bellissimo, ma perché non ne hai preso uno diverso dall'originale?
 
Bellissimo, ma perché non ne hai preso uno diverso dall'originale?


Perchè a me piacciono solo le cose originali. Per esempio non metterei mai dei cerchi OZ, non cambierei mai i fari con dei prodotti diversi dall'originale.
 
+ o - sono così anche io infatti non metterei mai dei pomelli momo e marche simili, però ho visto su e bay molti pomelli rivestiti in pelle con cuciture rosse o come vuoi tu e lo stemma alfa romeo che secondo me sta bene pur non essendo originale, però è un parere mio, senza dubbio il pomello blackline/Q2 è bello, ma lo hai cambiato per usura quindi? Mai pensato di accorciare la leva del cambio?
 
+ o - sono così anche io infatti non metterei mai dei pomelli momo e marche simili, però ho visto su e bay molti pomelli rivestiti in pelle con cuciture rosse o come vuoi tu e lo stemma alfa romeo che secondo me sta bene pur non essendo originale, però è un parere mio, senza dubbio il pomello blackline/Q2 è bello, ma lo hai cambiato per usura quindi? Mai pensato di accorciare la leva del cambio?


l'ho cambiato perchè la mia aveva il pomello in pelle nera con il cerchio cromato e mi piaceva di più questo di color alluminio. avevo pensato ad accorciare la leva ma per ora ho abbandonato l'idea. mi sto informando per montare le pinze a 4 pompanti delle GTA con disco da 305mm.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posso chiederti un'ultima cosa? A cosa serve il decontaminante per la vernice? Toglie lo smog?
 
X