Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

intercooler montato e nessun miglioramento prestazionale però in vista di una mappa è importante avere più aria fredda per la turbina. le foto delle nuove d2s le metto quando lavo la macchina.
 
Ma montando un intercooler piú grande non aumenta un pó il turbo lag? E poi sai se l'aria arriva a tutto l'intercooler originale o solo in parte?
 
Daverro bellissima e molto curata. Hai provato per caso a montare dei dischi freno forati o baffati? Sulla mia presto inizierò l'upgrade sui freni con baffati forati e tubi in treccia. La frenata dovrebbe sensibilmente migliorare.

Complimenti =)
 
Ma montando un intercooler piú grande non aumenta un pó il turbo lag? E poi sai se l'aria arriva a tutto l'intercooler originale o solo in parte?

La differenza è minima per far si che aumenti il turbolag

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Daverro bellissima e molto curata. Hai provato per caso a montare dei dischi freno forati o baffati? Sulla mia presto inizierò l'upgrade sui freni con baffati forati e tubi in treccia. La frenata dovrebbe sensibilmente migliorare.

Complimenti =)

Per i tubi in treccia ci avevo pensato sinceramente. Per i dischi invece ho sentito pareri discordanti sul fatto che aumenti la rumorosità in frenata
 
La differenza è minima per far si che aumenti il turbolag

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Per i tubi in treccia ci avevo pensato sinceramente. Per i dischi invece ho sentito pareri discordanti sul fatto che aumenti la rumorosità in frenata

Per i tubi ne vendono online sui 100 euro a kit. Io sulla mia vecchia Audi S3 montavo baffati forati tarox e la rumorosità era minima. penso che li proveró anche sulla Gt e ti faró sapere.
 
Per i tubi ne vendono online sui 100 euro a kit. Io sulla mia vecchia Audi S3 montavo baffati forati tarox e la rumorosità era minima. penso che li proveró anche sulla Gt e ti faró sapere.


I tubi è probabile che li monterò anche io. Per i dischi mi hai incuriosito e mi sto informando
 
Personalmente per i dischi ti consiglierei molto vivamente i Tarox a livello qualità, mi ci sono trovato benissimo, e puoi benissimo abbinarli a pastiglie Brembo. Su internet però ho visto anche molte offerte di dischi baffati forati a prezzi più umani dei Tarox, circa 135 i posteriori e 180 gli anteriori. (i tarox anteriori vengono circa 240 euro). Fammi sapere se fai l'upgrade!
 
Ok vedrò in futuro quando sarà ora di cambiare i dischi. stamattina ho ordinato il pomello in alluminio. spero arrivi presto
 
Ultima modifica:
Ti è venuta via la vernice dell'originale? Se si anche a me è successo, mi piacerebbe cambiarlo e magari accorciare la leva di pochi cm.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti è venuta via la vernice dell'originale? Se si anche a me è successo, mi piacerebbe cambiarlo e magari accorciare la leva di pochi cm.


in pratica io ho il pomello della 147 gta che è in pelle nera con una piccola striscia cromata. il vecchio proprietario non è riuscito a trovare il pomello in alluminio della blackline dato che il suo si era rovinato. anche a me piacerebbe accorciare la leva.
 
X