Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da alfa nel cuore, 28 Marzo 2013.

1. Infatti,dipende molto dal piede....

2. Stamattina dopo essere stato dal meccanico per cambiare il debimetro, una volta arrivato sotto casa, la frizione mi ha lasciato. Le marce non entrano più a motore acceso mentre a motore spento si. Lunedi la lascio per sostituire frizione e volano, olio cambio motul gear 300 + sintoflon gearlube, kit distribuzione compresa pompa acqua e cinghia alternatore. Per quanto riguarda il debimetro nuovo, la macchina sembra andare meglio ai bassi e soprattutto adesso riprende bene dal basso anche con le marce alte.

3. Come dicevo é partita qualche componente che aziona lo spingidisco o il pezzo stesso, di materiale sulla frizione ce ne sarà ancora, però fai bene a cambiare tutto.

4. se non entrano più le marce vuol dire che il cuscinetto reggispinta è andato. in realtà il disco e lo spingidisco dovrebbero essere in discreto stato dato che la frizione non slittava. il volano invece penso sia danneggiato dato gli scuotimenti degli ultimi giorni al rilascio della frizione

5. Dove la porti?

6. Centro Bosch in Via Villa Rosina

7. tutto pronto per quanto riguarda i ricambi.

Kit frizione + Volano
    Pompa Acqua
    Kit ditribuzione
    Cinghia Alternatore
    Liquido Raffreddamento Motul Inugel Ultra

manca il motul gear 300 75w90 e il sintoflon gearlube che arriveranno martedì

foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP - 1

8. Non sono un po' cari???

9. ho sentito in giro che l'elettrauto è effettivamente caro mentre il meccanico, che mi ha fatto diversi lavori, non lo è e lavora davvero bene. è molto preparato

10. Il meccanico non lo conosco,ha sempre lavorato lì con loro?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Blu Oltremare - 2007 Alfa GT Garage 2 Novembre 2018
Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Azzurro Opaco Alfa GT Garage 16 Gennaio 2017