Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

Come mai cambi la base?

La sostituisci con la stessa di ricambio o un altra?
 
è leggermente scolorita e dato che per cambiarla bisogna smontare il cielo ne approfitto adesso
 
ho lasciato la GT dal tappezziere per realizzare il black interior. dovrebbe consegnarmela sabato
 
le foto purtroppo non rendono bene image2.jpg image1.jpg
 
con il freddo che arriva la batteria inizia a perdere notevolmente spunto. ho iniziato a guardarmi in giro per sostituirla e sono indeciso se rimettere la varta e44 77ah e 780A di spunto oppure la Fiamm titanium plus 74ah e 730A di spunto. il prezzo è identico
 
tempo di feste, tempo di lavori. il tagliando è ormai alle porte e ho ordinato 5 litri di Mobil1 0w40 turbodiesel che penso arrivi poco prima di natale per effettuare il tagliando. con l'occasone sostituirò il liquido freni dato che quello che monto, motul rbf 600, essendo un super dot 4 assorbe molta umidità e quindi va sostituito ogni anno. anche il sintoflon protector è in arrivo e il filtro bmc è gia pulito e aspetta di essere montato. per la batteria penso che in questi giorni la sostituirò prendendo nuovamente la varta e44 77ah con 780A di spunto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao sono Francesco, sono nuovo nel club alfa , vi volevo chiedere per quando riguarda le luci xenon ,che mi fanno poco luce cosa si deve fare.
grazie anticipatamente

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

mi dicono di cambiare la tonalità,e vero?