Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms

Capisco,ma non condivido il tuo ragionamento....
Se solo mia moglie sapesse valutare un po' meglio gli ingombri te la comprerei io,ma mia moglie con una gt la vedo proprio male....
Riesce a smussare gli angoli di un'opel agila che è alta e praticamente quadrata
Anche la Musona ha iniziato a rompere le palle in questi giorni, ecco perché dico mai più 147/156/GT. Ci sono certe auto che vanno bene per chi ha soldi per usarla come auto da pista, ma come auto da tutti i giorni è un disastro.
E' che poi sopporto, sopporto, sopporto... e ora mi ritrovo a dovermi fare accompagnare oppure a prendere il treno per muovermi.
Poi guardo la C3 che abbiamo a casa, un cesso di macchina ma che non si è mai fermata..............
Più tratti bene le auto e più si rompono.
 
  • Like
Reactions: alb_82 e alex1975bz
Capisco cosa intendi. Purtroppo i guai di gioventù si ripercuotono sempre, specie se sono stati mal curati dal precedente proprietario o da gente poco professionale che punta solo a far ciccia, come si dice in toscana. E mi duole dirlo, ma si, forse è il caso di puntare a qualcos'altro e dare via prima che diventi una rimessa più che un piacere. E ti parlo da possessore di una 156, che quando dice di farti spendere, lo fa alla grande. Sperando di aver maggior fortuna con la successiva. Un passo doloroso ma necessario
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Il fatto è che comunque devo prendermi una usata perché soldi per prendere una nuova non ci sono.
 
Sono d'accordo con @Camionaro, se guidarla non ti da più piacere perché non hai più quel legame di fiducia col mezzo non ne vale la pena, anche avendo tutta la disponibilità economica per farci tutti i lavori.
 
Più tratti bene le auto e più si rompono.

ciao Serena, sono molto dispiaciuto per i continui problemi e che tu debba rinunciare alla gattona[emoji53]
valuta se darla dentro così com'è oppure rottamare la targa e rivendere i pezzi (fallo fare a Edo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] )

dissento però sul tuo ragionamento, io ci ho fatto 170mila km zero problemi.
può essere che la tua sia incidentata e malamente sistemata.

per quanto riguarda le continue spese ti capisco...la mia ha 33 anni [emoji28]

ti auguro migliore fortuna, non è facile coniugare auto per tutti i giorni con auto divertente spendendo poco [emoji112]
 
Allora, io ho una mia idea sul fatto che sia incidentata. Quando ancora con le app si potevano vedere gli incidenti dal portale Ania, c'erano a carico 2 incidenti, uno lieve e uno meno lieve. Ora non so quanto possa essere "lieve" e a cosa si riferiscono in quel caso. Però che sia stata riverniciata anteriormente è evidente. Ci sono alcune bollature sul cofano come se il primer non fosse asciugato perfettamente e subito riverniciato. Nelle canaline di scolo sempre del portellone la vernice si sta sfogliando. Però i longheroni sono dritti, le saldature al loro posto.
Non lo so... ma rimarrà un mistero perché il braccetto superiore sfreghi da qualche parte. Ma poi, dove?
Mille dubbi e nessuna risposta... a partire da "cosa devo fare?".
 
Allora, io ho una mia idea sul fatto che sia incidentata. Quando ancora con le app si potevano vedere gli incidenti dal portale Ania, c'erano a carico 2 incidenti, uno lieve e uno meno lieve. Ora non so quanto possa essere "lieve" e a cosa si riferiscono in quel caso. Però che sia stata riverniciata anteriormente è evidente. Ci sono alcune bollature sul cofano come se il primer non fosse asciugato perfettamente e subito riverniciato. Nelle canaline di scolo sempre del portellone la vernice si sta sfogliando. Però i longheroni sono dritti, le saldature al loro posto.
Non lo so... ma rimarrà un mistero perché il braccetto superiore sfreghi da qualche parte. Ma poi, dove?
Mille dubbi e nessuna risposta... a partire da "cosa devo fare?".
per ri-farci dare un occhio e spendere poco ci vorrebbe un vecchio meccanico come quello sotto casa mia [emoji28]
per mua vecchia macchina è l'ideale per i lavorini o le verifiche [emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per ri-farci dare un occhio e spendere poco ci vorrebbe un vecchio meccanico come quello sotto casa mia [emoji28]
per mua vecchia macchina è l'ideale per i lavorini o le verifiche [emoji106]
Difatti in questi giorni mi faccio fare un preventivo anche dal meccanico che gestiva prima la mia Cinquecento.
Staremo a vedere... sono parecchio sconfortata...