Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capisco,ma non condivido il tuo ragionamento....
Se solo mia moglie sapesse valutare un po' meglio gli ingombri te la comprerei io,ma mia moglie con una gt la vedo proprio male....
Riesce a smussare gli angoli di un'opel agila che è alta e praticamente quadrata
Anche la Musona ha iniziato a rompere le palle in questi giorni, ecco perché dico mai più 147/156/GT. Ci sono certe auto che vanno bene per chi ha soldi per usarla come auto da pista, ma come auto da tutti i giorni è un disastro.
E' che poi sopporto, sopporto, sopporto... e ora mi ritrovo a dovermi fare accompagnare oppure a prendere il treno per muovermi.
Poi guardo la C3 che abbiamo a casa, un cesso di macchina ma che non si è mai fermata..............
Più tratti bene le auto e più si rompono.

Capisco cosa intendi. Purtroppo i guai di gioventù si ripercuotono sempre, specie se sono stati mal curati dal precedente proprietario o da gente poco professionale che punta solo a far ciccia, come si dice in toscana. E mi duole dirlo, ma si, forse è il caso di puntare a qualcos'altro e dare via prima che diventi una rimessa più che un piacere. E ti parlo da possessore di una 156, che quando dice di farti spendere, lo fa alla grande. Sperando di aver maggior fortuna con la successiva. Un passo doloroso ma necessario

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono d'accordo con @Camionaro, se guidarla non ti da più piacere perché non hai più quel legame di fiducia col mezzo non ne vale la pena, anche avendo tutta la disponibilità economica per farci tutti i lavori.

Più tratti bene le auto e più si rompono.

ciao Serena, sono molto dispiaciuto per i continui problemi e che tu debba rinunciare alla gattona[emoji53]
valuta se darla dentro così com'è oppure rottamare la targa e rivendere i pezzi (fallo fare a Edo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] )

dissento però sul tuo ragionamento, io ci ho fatto 170mila km zero problemi.
può essere che la tua sia incidentata e malamente sistemata.

per quanto riguarda le continue spese ti capisco...la mia ha 33 anni [emoji28]

ti auguro migliore fortuna, non è facile coniugare auto per tutti i giorni con auto divertente spendendo poco [emoji112]

Allora, io ho una mia idea sul fatto che sia incidentata. Quando ancora con le app si potevano vedere gli incidenti dal portale Ania, c'erano a carico 2 incidenti, uno lieve e uno meno lieve. Ora non so quanto possa essere "lieve" e a cosa si riferiscono in quel caso. Però che sia stata riverniciata anteriormente è evidente. Ci sono alcune bollature sul cofano come se il primer non fosse asciugato perfettamente e subito riverniciato. Nelle canaline di scolo sempre del portellone la vernice si sta sfogliando. Però i longheroni sono dritti, le saldature al loro posto.
Non lo so... ma rimarrà un mistero perché il braccetto superiore sfreghi da qualche parte. Ma poi, dove?
Mille dubbi e nessuna risposta... a partire da "cosa devo fare?".

Allora, io ho una mia idea sul fatto che sia incidentata. Quando ancora con le app si potevano vedere gli incidenti dal portale Ania, c'erano a carico 2 incidenti, uno lieve e uno meno lieve. Ora non so quanto possa essere "lieve" e a cosa si riferiscono in quel caso. Però che sia stata riverniciata anteriormente è evidente. Ci sono alcune bollature sul cofano come se il primer non fosse asciugato perfettamente e subito riverniciato. Nelle canaline di scolo sempre del portellone la vernice si sta sfogliando. Però i longheroni sono dritti, le saldature al loro posto.
Non lo so... ma rimarrà un mistero perché il braccetto superiore sfreghi da qualche parte. Ma poi, dove?
Mille dubbi e nessuna risposta... a partire da "cosa devo fare?".
per ri-farci dare un occhio e spendere poco ci vorrebbe un vecchio meccanico come quello sotto casa mia [emoji28]
per mua vecchia macchina è l'ideale per i lavorini o le verifiche [emoji106]

per ri-farci dare un occhio e spendere poco ci vorrebbe un vecchio meccanico come quello sotto casa mia [emoji28]
per mua vecchia macchina è l'ideale per i lavorini o le verifiche [emoji106]
Difatti in questi giorni mi faccio fare un preventivo anche dal meccanico che gestiva prima la mia Cinquecento.
Staremo a vedere... sono parecchio sconfortata...

X