Io alla mia nasona dovetti cambiare il seminasse sinistro a 90000km e mi consigliarono di cambiare anche il destro...
Purtroppo quando le auto hanno molti km questi sono i normali pezzi che si usurano
Comunque scusa se fosse davvero solo il semiasse lo cambi e vai...
Solo che nel tuo caso sembra ti stiano trovando un problema dopo l’altro.
Io nella mia l’anno scorso ho cambiato tutto il cambiabile... incrociando le dita da dicembre non ho più problemi
Comunque scusa se fosse davvero solo il semiasse lo cambi e vai...
Solo che nel tuo caso sembra ti stiano trovando un problema dopo l’altro.
Io nella mia l’anno scorso ho cambiato tutto il cambiabile... incrociando le dita da dicembre non ho più problemi
Non è che "stanno trovando", alcuni problemi ci sono e sono pure evidenti. @broken ne è testimone. "Solo" il semiasse con tutti i problemi, eccezion fatta per i materiali di consumo reale da manutenzione periodica, è una aggiunta alla mia sfiducia totale verso questa macchina.
Non è che "stanno trovando", alcuni problemi ci sono e sono pure evidenti. @broken ne è testimone. "Solo" il semiasse con tutti i problemi, eccezion fatta per i materiali di consumo reale da manutenzione periodica, è una aggiunta alla mia sfiducia totale verso questa macchina.
Se parli di sfiducia cambiala, l’auto oltre a essere un oggetto di svago e divertimento serve.
Ma non attribuirei la colpa a Alfa Romeo o Fiat, di amici ex possessori di Golf o Audi incazzati ne ho più di uno...
Quando un auto si avvicina ai 200000km non possiamo pretendere che tutto fili liscio a meraviglia
La mia Grande Punto, con 1
260.000 km, non ha così tanti problemi. Ci sono cose che al di là dei km non fivrebberi neanche essere lontanamente così fragili.