Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms

Confermato anche il semiasse allora :( che notizia infausta. Hai avuto molta sfortuna
Davvero. Non mi riesce più a tenere da parte soldi che se li ciuccia la GT...

Anche il semiasse!!!!
Cavolo che sfortuna[emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22]

Giorno dopo giorno questa macchina mi fa sempre più sclerare...
Semiasse destro...
Non so più cosa dire...
Io alla mia nasona dovetti cambiare il seminasse sinistro a 90000km e mi consigliarono di cambiare anche il destro...
Purtroppo quando le auto hanno molti km questi sono i normali pezzi che si usurano

- Informazione Pubblicitaria -
Un semiasse non è normale che si rompa. Questi sono progetti fatti al risparmio di Fiat.
Sono sottodimensionati.

Non so cosa è normale o no.
So di molti che dopo un po’ devono cambiare i semiassi
147 e GT. Lo stesso semiasse gestisce sia il 115cv che il 150 e 170. Sarebbe stato più normale che, più cv hai, e più debba essere robusto...

147 e GT. Lo stesso semiasse gestisce sia il 115cv che il 150 e 170. Sarebbe stato più normale che, più cv hai, e più debba essere robusto...
Comunque scusa se fosse davvero solo il semiasse lo cambi e vai...
Solo che nel tuo caso sembra ti stiano trovando un problema dopo l’altro.
Io nella mia l’anno scorso ho cambiato tutto il cambiabile... incrociando le dita da dicembre non ho più problemi

Comunque scusa se fosse davvero solo il semiasse lo cambi e vai...
Solo che nel tuo caso sembra ti stiano trovando un problema dopo l’altro.
Io nella mia l’anno scorso ho cambiato tutto il cambiabile... incrociando le dita da dicembre non ho più problemi
Non è che "stanno trovando", alcuni problemi ci sono e sono pure evidenti. @broken ne è testimone. "Solo" il semiasse con tutti i problemi, eccezion fatta per i materiali di consumo reale da manutenzione periodica, è una aggiunta alla mia sfiducia totale verso questa macchina.

Non è che "stanno trovando", alcuni problemi ci sono e sono pure evidenti. @broken ne è testimone. "Solo" il semiasse con tutti i problemi, eccezion fatta per i materiali di consumo reale da manutenzione periodica, è una aggiunta alla mia sfiducia totale verso questa macchina.
Se parli di sfiducia cambiala, l’auto oltre a essere un oggetto di svago e divertimento serve.
Ma non attribuirei la colpa a Alfa Romeo o Fiat, di amici ex possessori di Golf o Audi incazzati ne ho più di uno...
Quando un auto si avvicina ai 200000km non possiamo pretendere che tutto fili liscio a meraviglia

La mia Grande Punto, con 1
260.000 km, non ha così tanti problemi. Ci sono cose che al di là dei km non fivrebberi neanche essere lontanamente così fragili.

X