Alfa Gt - 1.9 jtdM 150CV - Distinctive - Nero yarama - 200X - BA

si quella potrebbe essere una modifica fattibile, xò ho i gusti un pò strani io!! cioè vorrei montare i cerchi che facevano un pò di tempo fa x la 147, cioè quelli a 3 buchi grandi!! che sembrava il simbolo del BYOAZARD!!! ma cmq anche questi mi stanno abbastanza bene!!
 
mmmm ne ho vista una coi supersport e devop dire che non mi gusta...sulla 147 sono i miei preferiti ma sul gt stonano imho..

eccola:
placeholder.png


https://forum.clubalfa.it/alfa-gt/4498-alfa-gt-1-8-t-s-progression-nero-jarama-2005-pregnana-mi.html
 
Ultima modifica da un moderatore:
molto belle antrambe la macchina anche se preferisco la GT
 
ecco appunto, è identica alla mia!!! mi è passata la voglia già minima di quei cerchi!!! hai ragione tu, stonano un pò...meglio il multirazza allora :D
 
molto belle...la gt è incantevole...
 
ecco che finalmenente riesco a postare le foto degli interni della MY Baby!!!! Parlo della GT ovviamente
 

Allegati

  • Interni GT (1).jpg
    Interni GT (1).jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 260
  • Interni GT (2).jpg
    Interni GT (2).jpg
    43 KB · Visualizzazioni: 200
  • Interni GT (3).jpg
    Interni GT (3).jpg
    56.7 KB · Visualizzazioni: 200
Davvero molto bella!Gli interni grigio chiari (per chi gli presta la dovuta attenzione) sono una favola con il nero della carrozzeria.Io ti consiglierei (se le strade te lo permettono)di metterci i cerchi da 17" originali, ma dipende dai tuoi gusti e dal confort che pretendi!
Visti i pulsanti, manopole e comandi radio sembra che la tua auto sia nuovissima, nonostante sia un modello precedente al 2006(così sembra dallo stereo e dallo sfondo della strumentazione).
Ma hai messo l'ipod touch nel posacenere?Non esce più oppure hai fatto qualche modifica per potere ascoltare la musica dello stesso?
Molto bella davvero, adesso ci manca solo che ci fai vedere la pelle!
 
Per i cerchi, non sò ancora, devo trovare qualcosa che mi aggrada, e prima di montarli devo vedere l'effetto con la linea della macchina...Per il fatto che l'auto sia nuovissima, io la tengo un gioiellino, cioè sono proprio maniacale (salvo qualche raschio fatto da mia madre e mio fratello e la spalla del sedile lato guida che mia madre scortica puntualmente con la borsa quando entra in macchina)...credo che alla fine dell'estate andrò a farla cambiare tanto ormai anche il colore si è intaccato, nonostante ogni 2 settimane la faccio lavare e igenizzare e rivitalizzare...per il resto, gli altri sedili, meno usati, e con meno sporco, li lavo allo stesso modo e gli faccio le stesse cose, e sono come nuovi...l'auto l'ho comprata nuova nuova a settembre 2006...dopo pochi mesi uscì il "restyling", ecco il perchè di quel tipo di strumentazione.... quello che vedi nel posacenere è il mio IPHONE, ma ci metto anche IPOD TOUCH (sono un apple dipendente io) e ipod video... ci stanno dentro alla perfezione!!!!Soprattutto l'IpHONE... non ho ancora comprato il cavo, sto aspettando che un utente di questo forum mi faccia sapere, ma al più presto vedrò di trovare una soluzione per mantenere l'ipod là dentro, e ascoltare i brani alla radio della macchina... Magari con una modifica del posacenere, nel quale mi ricavo un posticino dove incollarci l'attacco x l'ipod, e inserire il tutto nel posacenere...perchè a tenerlo volante il filo, mi da fastidio, e poi non entrerebbe nel posacenere perchè come vedi dalla foto, lo spazio a disposizione è estremamente ridotto!! ovviamente sperimenterei il tutto se trovassi un posacenere (tutto il pezzo intendo, compreso di sportellino e spallette laterali in pelle ) da aprire studiare e modificare con flessibile e colla!!! Una cosa un pò impossibile in pratica...altrimenti metterò tutto nel portallatine sotto il bracciolo centrale o nel cruscotto, tanto occhio non vede, cuore non duole e ladri non rubano!!!
 
Bene... Ecco che finalmente, dopo circa due settimane dal montaggio, riesco a postare la radio finita !!! Autoradio ALPINE, messa a filo di plancia...Non sporge nemmeno mezzo millimetro !! Una sola parola...perfetta :D :grinser002::grinser002:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 202
  • 2.jpg
    2.jpg
    90.4 KB · Visualizzazioni: 209
  • 3.jpg
    3.jpg
    60.7 KB · Visualizzazioni: 192
  • 4.jpg
    4.jpg
    77.8 KB · Visualizzazioni: 187
Pubblicità - Continua a leggere sotto