Alfa Gt - 1.9 jtdM 150CV - Distinctive - Nero yarama - 200X - BA

Thanx :D tutto merito dei miei 2 amici istallatori !! :D

wowwowwwwwwww è assolutamente stu pen da!!!! alla fine come hai fatto ad inserire l'autoradio così all'interno? e soprattutto come hai fatto a mettere il logo alfa che ci sto provando da quando l'ho installata??????? ho seguito le istruzioni ma non mi riconosce il file. anche tu l'hai dovuto caricare .apn??? aspetto con ansia tue notizie!! ciaooooooooo

- Informazione Pubblicitaria -
ciao, purtroppo la tua radio non è compatibile con i temi alpine…Almeno da quello che riporta la tabella sul sito I-personalize, del sito ALPINE…Strano cmq, devi vedere dal menù se c'è un punto in cui ti dice DATA DOWNLOAD ! :(

X la radio, hanno fatto la modifica al bocchettone dell'aria condizionata, dietro la radio, scaldando con il PHON da carrozziere, e modellandola x poter accogliere la radio… :D Poi l'hanno fissata al primo perno della radio, x interdeci il primo dei 3 buchi presenti x il fissaggio ! il risultato è questo.. inoltre partendo da una cornice normale, l'hanno limata finchè non è arrivata a filo di radio, in modo che appunto la cornice non sporga più della radio ! ora non vedo l'ora che mi arrivi il navigatore…

Allegati

• Schermata 2010-01-24 a 12.57.24.jpg
    Schermata 2010-01-24 a 12.57.24.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 139
ciao, bel risultato, hai fatto bene a far quelle modifiche ne è valsa la pena!! nelle istruzioni del mio c'è scritto che si può fare il cambio logo e ho anche la funzione data download, ho anche scaricato le istruzioni per il download ma secondo me son sbagliate a questo punto....... per non andare ot ti scrivo un pm però...... ciaooooooooooooo

ciao, purtroppo la tua radio non è compatibile con i temi alpine…Almeno da quello che riporta la tabella sul sito I-personalize, del sito ALPINE…Strano cmq, devi vedere dal menù se c'è un punto in cui ti dice DATA DOWNLOAD ! :(

X la radio, hanno fatto la modifica al bocchettone dell'aria condizionata, dietro la radio, scaldando con il PHON da carrozziere, e modellandola x poter accogliere la radio… :D Poi l'hanno fissata al primo perno della radio, x interdeci il primo dei 3 buchi presenti x il fissaggio ! il risultato è questo.. inoltre partendo da una cornice normale, l'hanno limata finchè non è arrivata a filo di radio, in modo che appunto la cornice non sporga più della radio ! ora non vedo l'ora che mi arrivi il navigatore…

sei stato di grande aiuto, grazie. ti posto la fotina del logo che ho scelto io... per ora!! se posso vedrò anche di crearne uno io in file .apn....

Allegati

• IMG_0145.JPG
    IMG_0145.JPG
    53.9 KB · Visualizzazioni: 148
va be raga...ma cosi me lo fate apposta...da ora ci faro un pensierino :) pero ho cambiato l autoradio 1 mese fa :(

che autoradio hai messo? :D non si possono scegliere i temi della radio? dammi il modello, che vediamo un pò !! :D

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi...tra sabato e domenica, dovrei montare il Kit xenon con lampadine 6500 Kelvin...solo che non sò dove posizionare quelle diavolo di centraline, xk non mi va di smontare tutto il paraurti x metterle come se fossero in predisposizione...X il lato guida, non c'è nessun problema perchè c'è spazio da vendere...Invece dal lato passeggero, non saprei proprio ! chi li ha montati, potrebbe dirmi dove li ha posizionati? anche xk dietro c'è la vasketta del liquido del radiatore !!! ed è un pò scomodo !!! Help

X